PORTIMAO – Sebastian Vettel fuori dall’ultima sessione di qualifiche del Gp del Portogallo. Il tedesco della Ferrari non riesce a rientrare nei primi 10 piloti che si sfideranno per la pole. La seconda sessione di qualifiche ha lasciato fuori anche la Renault di Esteban Oco, la Racing Point di Lance Stroll, l’Alpha Tauri di Daniil Kvyat e la Williams di George Russell.
Al termine della Q1, invece, erano state eliminate le due Alfa Romeo di Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi, la Williams di Nicolas Latifi e le due Haas di Romain Grosjean e Kevin Magnussen.
Nuovo allenamento congiunto, mercoledì 8 ottobre, per la ErmGroup Altotevere al palazzetto dello sport di San Giustino assieme al Terni…
Trento, 7 ottobre 2025 A sette giorni di distanza dalla prima amichevole ufficiale, vinta 3-1 a Rovereto su Brescia, l’Itas…
La Prisma Taranto Volley annuncia con orgoglio l’ingresso del Consorzio La Cascina come nuovo co – title sponsor del club…
Introduzione L'Australian Open ha presentato il 'Million Dollar 1 Point Slam', un nuovo torneo che si svolgerà la settimana prima…
Domani la Nazionale Italiana in visita dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella per festeggiare il trionfo ai Campionati del Mondo …
Sfida imperdibile al Masters 1000 di Shanghai tra Lorenzo Musetti e Felix Auger-Aliassime. L'azzurro, numero 9 al mondo, sfiderà il…