Gp Portogallo: Bottas vola nelle terze libere, Leclerc sesto

PORTIMAO – Valtteri Bottas si conferma il più veloce anche nella terza sessione del sabato del Gp del Portogallo, dopo il miglior tempo centrato nella prima giornata di libere. Il pilota della Mercedes precede il compagno di squadra Lewis Hamilton e la Red Bull di Max Verstappen. Sesta la Ferrari di Charles Leclerc, solo undicesimo il compagno di squadra Sebastian Vettel: il tedesco completa la sua sessione fuori dalla top ten a un secondo dal leader.

Sainz dietro Leclerc

Quarto tempo per Pierre Gasly, seguito da Alex Albon. Alle spalle di Leclerc si piazza invece Carlos Sainz. Bandiera rossa negli ultimi minuti, a causa di un tombino che si è sollevato, che ha causato l’interruzione definitiva della sessione.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Motori

F1, Colapinto: “Sono pronto a mostrare ciò che sono in grado di fare”

Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…

13 Maggio 2025
  • Volley

Romeo, ora c’è il calore del Palatigliana

Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Zverev all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…

13 Maggio 2025
  • Volley

Si parte per Łódź! Plotnytskyi: «Importante stare sempre uniti»

Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…

13 Maggio 2025
  • Volley

Qui Reggio Calabria, parla la dirigente Palma Spataro.

Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…

13 Maggio 2025
  • Volley

Fabio Soli è il nuovo Head Coach di Verona Volley

Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…

13 Maggio 2025