PORTIMAO – Valtteri Bottas si conferma il più veloce anche nella terza sessione del sabato del Gp del Portogallo, dopo il miglior tempo centrato nella prima giornata di libere. Il pilota della Mercedes precede il compagno di squadra Lewis Hamilton e la Red Bull di Max Verstappen. Sesta la Ferrari di Charles Leclerc, solo undicesimo il compagno di squadra Sebastian Vettel: il tedesco completa la sua sessione fuori dalla top ten a un secondo dal leader.
Quarto tempo per Pierre Gasly, seguito da Alex Albon. Alle spalle di Leclerc si piazza invece Carlos Sainz. Bandiera rossa negli ultimi minuti, a causa di un tombino che si è sollevato, che ha causato l’interruzione definitiva della sessione.
Lo schiacciatore Erik Röhrs è stato eletto “pallavolista dell’anno” ai Volleyball Awards 2025, l’iniziativa della Federazione Pallavolo Tedesca (DVV) e…
Piacenza, 30 ottobre2025 – Fiocco azzurro in casa biancorossa. Nella mattinata di oggi è nato a Milano Leonardo, primogenito di…
Felix Auger-Aliassime tiene vive le speranze per Torino e 'spaventa' Lorenzo Musetti in ottica Finals. Il canadese, 9 del seeding,…
Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…
Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…
Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…