PORTIMAO – Il team principal della Ferrari, Mattia Binotto, è soddisfatto del quarto posto conquistato da Leclerc a Portimao. “Siamo soddisfatti per il ritmo gara. Tutto sommato la macchina oggi si è comportata bene, anche sulla distanza, sia con le gomme medie, che con quelle più dure. Siamo contenti perchè la macchina si è comportata bene, siamo davanti a quelli che sono attuali nostro concorrenti diretti. Anche Vettel, partendo un po’ più da dietro, ha rimontato qualche posizione, quando ha avuto pista libera ha potuto fare un ritmo discreto. Quindi, sono fiducioso guardando alle prossime gare, sicuramente, molto curioso e interessato di confermare a Imola tra una settimana la prestazione vista oggi”, ha spiegato. “Il percorso pensiamo sia quello giusto, perlomeno, la direzione presa è quella che consideriamo essere quella corretta. Sappiamo che strada prendere, sappiamo in che direzione andare in questo momento e sì, stiamo spingendo il più possibile sull’anno prossimo”.
Quella di oggi era una giornata “importante, perchè abbiamo fatto alcune modifiche, che sono una scelta in direzione sviluppo anche per l’anno prossimo, C’aspettavamo delle risposte e queste risposte sono venute”. Binotto mette poi in chiaro che quelle di Vettel e Leclerc sono macchine “assolutamente identiche, su questo non c’è dubbio. Io spero che Vettel possa fare una buona qualifica a Imola, partire un po’ più avanti e far valere un po’ di più la sua capacità di guida anche in gara. Leclerc è sicuramente molto bravo, però, ci si aspetta, forse, qualcosa anche di più da un non secondo pilota”.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…