ROMA – Grandi numeri per i Gran Premi italiani di Formula 1 e MotoGp. Ieri la gara del GP della Toscana di F1 ha ottenuto 1 milione e 227 mila spettatori medi su Sky Sport F1 e Sky Sport Uno (+5% rispetto alle gare disputate sin qui in questa stagione), con 2 milioni 474 mila spettatori unici (+31% rispetto alle altre gare del Mondiale 2020) e l’8,8% di share. Ben 682 mila spettatori medi per l’ultima mezz’ora del pre gara. Su TV8 la gara ha raccolto 1 milione e 885 mila spettatori medi, con il 13,6% di share.
Sempre ieri il GP di San Marino e della Riviera di Rimini di MotoGP ha ottenuto 1 milione e 49 mila spettatori medi (+14% rispetto alla stessa gara di un anno fa) e 1 milione 484 mila spettatori unici, con il 6,8% di share. Positive anche le altre classi: 261 mila spettatori medi per la Moto2 e 169 mila per la Moto3. In 356 mila spettatori medi per il pre gara. Su TV8 sono stati 2 milioni e 397 mila gli spettatori medi della gara di MotoGP, con il 15,4% di share, mentre la Moto2 ha raccolto 650 mila spettatori medi e la Moto 3 ne ha ottenuti 329 mila.
Post-season atto finale. Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza scende in campo nella Finale 3° posto dopo aver salutato la corsa scudetto…
Remuntada azzurra. Terza vittoria in altrettante gare disputate per la Nazionale Femminile Under 16 che si regala, al termine di un cammino…
L’Italia concede il tris, supera la Grecia, vince la Pool E si assicura un posto ai prossimi Campionati Europei. Obiettivo…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley chiude la propria stagione cedendo in tre set contro Allianz Milano, trascinata da…
UYBA Volley Busto Arsizio annuncia con grande entusiasmo il ritorno di Alessia Gennari, una delle figure più rappresentative nella storia del…
A Taranto è già Giappone–mania! La nuova Gioiella Prisma Taranto Volley si presenta così! La squadra del Presidente Bongiovanni ha…