GP Italia, Vettel out in Q1: “Non potevo fare nulla di diverso”

ROMA – “Il grosso problema è stato che c’erano troppe macchine in pista. Alcuni si sono messi a superare ed è stato un casino. Credo che quando siamo usciti dai box eravamo bloccati, è stato sbagliato il momento in cui far uscire la macchina. Semplice dirlo a posteriori, ma non avrei potuto fare niente di diverso. Il weekend non è compromesso, vediamo domani in gara cosa riusciamo a fare” ha detto Vettel a Sky commentando la diciassettesima posizione dalla quale partirà domani nel Gp di Monza di Formula 1. È la peggior qualifica di sempre per la Ferrari a Monza. 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Grottazzolina abbraccia i suoi campioni in un weekend da urlo

GROTTAZZOLINA – Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e…

11 Settembre 2025
  • Volley

La preparazione entra nel vivo: al via gli allenamenti congiunti

Perugia, 11 settembre 2025 Il percorso di preparazione della Sir Susa Scai Perugia in vista dei numerosi impegni della prossima…

11 Settembre 2025
  • Volley

Joris Seddik: “Non mi arrendo mai e non amo perdere”.

Piacenza, 11 settembre 2025 – Nella mattinata di oggi, presso la sede della Badaracco Assicurazioni, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…

11 Settembre 2025
  • Volley

Alpini (Altotevere): “Possiamo bissare l’impresa dello scorso anno”

Sta per volgere al termine un’altra settimana molto impegnativa per la ErmGroup Altotevere. Una settimana piena di lavoro: doppie sedute…

11 Settembre 2025
  • Bike

Vuelta, la 18^ tappa in diretta live

La notizia è arrivata nella serata di ieri: per motivi di sicurezza, dopo le numerose proteste pro-Pal che hanno portato…

11 Settembre 2025
  • Basket

Messina lancia Poeta: «È maturo e sicuro»

A pochi giorni dal funerale di Giorgio Armani, il coach dell’Olimpia Milano Ettore Messina ieri ha parlato per la prima…

11 Settembre 2025