ROMA – “Il grosso problema è stato che c’erano troppe macchine in pista. Alcuni si sono messi a superare ed è stato un casino. Credo che quando siamo usciti dai box eravamo bloccati, è stato sbagliato il momento in cui far uscire la macchina. Semplice dirlo a posteriori, ma non avrei potuto fare niente di diverso. Il weekend non è compromesso, vediamo domani in gara cosa riusciamo a fare” ha detto Vettel a Sky commentando la diciassettesima posizione dalla quale partirà domani nel Gp di Monza di Formula 1. È la peggior qualifica di sempre per la Ferrari a Monza.
GROTTAZZOLINA – Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e…
Perugia, 11 settembre 2025 Il percorso di preparazione della Sir Susa Scai Perugia in vista dei numerosi impegni della prossima…
Piacenza, 11 settembre 2025 – Nella mattinata di oggi, presso la sede della Badaracco Assicurazioni, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Sta per volgere al termine un’altra settimana molto impegnativa per la ErmGroup Altotevere. Una settimana piena di lavoro: doppie sedute…
La notizia è arrivata nella serata di ieri: per motivi di sicurezza, dopo le numerose proteste pro-Pal che hanno portato…
A pochi giorni dal funerale di Giorgio Armani, il coach dell’Olimpia Milano Ettore Messina ieri ha parlato per la prima…