ROMA – “C’è tantissimo lavoro da fare, dobbiamo concentrarci sulla macchina e in questo momento vorrei essere in pista, davanti a tutti e non sul fondo della griglia. Ma a volte non puoi scegliere e devi fare i conti con ciò che hai: la situazione è questa e dobbiamo tenere la testa alta”. Sebastian Vettel parla così dopo il ritiro al Gran Premio d’Italia causato da un problema tecnico all’impianto frenante. “E’ un momento molto difficile per tutto il team, ci troviamo in una situazione complicata e dobbiamo cercare di fare il meglio che possiamo per avere un finale degno di stagione – ha aggiunto il tedesco della Ferrari ai microfoni di Sky Sport F1 -. La mia ultima gara in Rosso a Monza? Quest’anno è tutto molto diverso e forse è positivo che non ci siano i tifosi. A livello professionale non ci sono tanti aspetti positivi ma dobbiamo guardare avanti e pensare alla prossima settimana“. E sul weekend del Mugello dove la Rossa festeggerà i 1.000 GP nella sua storia: “E’ chiaro che le aspettative sono queste non possiamo aspettarci tantissimo. Nelle ultime gare abbiamo faticato a far funzionare la macchina, spero di trovarci in una posizione migliore al Mugello: non dico sul podio ma speriamo di avere un weekend liscio e senza guai”.
Segui il GP d’Italia LIVE
Piena fiducia nello staff sanitario della ErmGroup Volley Altotevere. Dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni, Claudio Bigi e l’intera…
Per la prima volta in Italia ci sarà una pallavolista con il velo in Serie A1. Si tratta di Mariam…
Un’esperienza che lascia il segno, anche quando il campo non racconta tutto. Nicolò Garello, classe 2006, schiacciatore della Nazionale Italiana…
Condoglianze per Antonio Sturaro Il Presidente Massimo Righi, il CdA, tutti i Club e lo staff della Lega Pallavolo Serie…
Fuori Rafael Nadal, Daniil Medvedev e Holger Rune; dentro Alexander Zverev, Jack Draper e Taylor Fritz che si uniscono ai…
Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. In diretta da giovedì 7 a lunedì 18 agosto i tornei ATP Masters…