GP Italia, Sainz: “Direi altre 100 volte sì alla Ferrari”

MONZA – “Andare alla Ferrari è un’esperienza unica, un posto speciale per un pilota di Formula 1. Datemi quella opzione e altre 100 volte dirò sempre di sì“. Carlos Sainz si mostra deciso quando parla del suo futuro a Maranello, alla vigilia del Gran Premio d’Italia a Monza.

Momento perfetto

Il pilota spagnolo della McLaren, parlando al sito ufficiale della Formula 1, ha allontanato le voci di alcuni ripensamenti di fronte al momento complicato della Rossa: “Onestamente, non penso ci sia mai un momento sbagliato per andare alla Ferrari. Sono molto a mio agio con la decisione che ho preso e ripongo fiducia al 100% nella gente della Ferrari e in quello che possono fare per il futuro“. Sainz ha aggiunto: “Ricordiamoci che l’anno scorso sono stati in grado di ottenere sette pole: è una scuderia che sa come produrre macchine molto forti. Posso già sentire l’eccitazione dei tifosi. Per come mi hanno avvicinato, ogni volta che lasciavo l’hotel, riescono a trasmettere un’energia positiva e inizio già a sentire l’entusiasmo di far parte di un team davvero grande e con così tanta storia” la chiosa del pilota di Madrid.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Biancorossi a Verona per tornare a correre in campionato.

Piacenza 23.11.2024 – Gas Sales Bluenergy Piacenza per la nona giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca sarà…

23 Novembre 2024
  • Volley

Virtus Fano, Compagnoni: “Giochiamo in casa, fattore fondamentale”

Torna finalmente tra le mura amiche la Smartsystem Essence Hotels Fano che domenica ospita (ore 16) l’OmiFer Palmi, in un…

23 Novembre 2024
  • Volley

ErmGroup Altotevere, delicata sfida contro Savigliano

Non c’è soltanto la presentazione dell’impegno domenicale della ErmGroup Altotevere al termine di questa particolare settimana. Dopo cinque partite e…

23 Novembre 2024
  • Volley

Aurispa Links per la Vita: prova del nove con la vicecapolista Ortona

Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…

22 Novembre 2024
  • Volley

Volley Serie A1 femminile, Milano-Conegliano 0-3: cronaca, tabellino, foto

All’Unipol Forum di Assago, davanti a 12.626 spettatori che stabiliscono un nuovo record per la pallavolo italiana, la Prosecco DOC…

22 Novembre 2024
  • Volley

Reggio trionfa per 3-0 al Bigi contro Cantù

Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…

22 Novembre 2024