ROMA – C’è un po’ di Ferrari sul podio di Monza, ma è quella del futuro. Carlos Sainz, prossimo pilota della Rossa al posto di Sebastian Vettel, si è piazzato al secondo posto nel Gran Premio d’Italia. “E’ stato un grandissimo risultato ma sono deluso a metà“, commenta il pilota della McLaren al termine della gara sul circuito di Monza. “E’ incredibile aver lottato per la vittoria e ci siamo arrivati vicinissimi: in una gara normale sarei stato felicissimo di un secondo posto dietro ad Hamilton. Ho avuto un po’ di sfortuna con la safety però ho recuperato bene, siamo stati superveloci per tutto il weekend e sono contento di questo. Dobbiamo esser fieri del passo della macchina“.
Soddisfazione anche per Lance Stroll che ha chiuso in terza posizione: “Sono contento, erano un paio di anni che non salivo sul podio e sono contento, è stata una gara folle. Sono felice per Gasly. E’ stata un po’ una delusione, forse potevo fare un po’ di più ma in partenza non avevo aderenza. All’inizio ho perso tempo nella battaglia con Sainz, la vittoria non è lontana e sono comunque contento”, ha detto il pilota della Racing Point.
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…