ROMA – C’è un po’ di Ferrari sul podio di Monza, ma è quella del futuro. Carlos Sainz, prossimo pilota della Rossa al posto di Sebastian Vettel, si è piazzato al secondo posto nel Gran Premio d’Italia. “E’ stato un grandissimo risultato ma sono deluso a metà“, commenta il pilota della McLaren al termine della gara sul circuito di Monza. “E’ incredibile aver lottato per la vittoria e ci siamo arrivati vicinissimi: in una gara normale sarei stato felicissimo di un secondo posto dietro ad Hamilton. Ho avuto un po’ di sfortuna con la safety però ho recuperato bene, siamo stati superveloci per tutto il weekend e sono contento di questo. Dobbiamo esser fieri del passo della macchina“.
Soddisfazione anche per Lance Stroll che ha chiuso in terza posizione: “Sono contento, erano un paio di anni che non salivo sul podio e sono contento, è stata una gara folle. Sono felice per Gasly. E’ stata un po’ una delusione, forse potevo fare un po’ di più ma in partenza non avevo aderenza. All’inizio ho perso tempo nella battaglia con Sainz, la vittoria non è lontana e sono comunque contento”, ha detto il pilota della Racing Point.
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…