ROMA – “È una situazione difficile, lo sappiamo e non è una sorpresa per noi. Il nostro focus non è sulla qualifica di oggi ma sul trovare una soluzione per il futuro. Le nostre difficoltà si vedono su tante piste e ora è arrivato il momento di girare pagina e di concentrarsi sul futuro per avere una macchina piu’ competitiva“. Lo ha dichiarato il direttore sportivo della Ferrari Laurent Mekies dopo il 13° posto di Charles Leclerc e il 17° di Sebastian Vettel nelle qualifiche del Gran Premio d’Italia. “In vista della gara dovremo valutare tutte le opportunità ma solamente domani capiremo cosa potremo fare – ha aggiunto Mekies ai microfoni di Sky Sport F1 -. Il passo gara? Nulla di eccezionale, ci concentreremo sull’utilizzo delle gomme per capire se ci sono possibilità di fare qualcosa di diverso dagli altri”.
Una serata da ricordare per la Joy Volley Gioia del Colle, che inaugura nel migliore dei modi la nuova stagione di Serie…
Non basta il calore del pubblico del Palasport di Cervia all’Omag-Mt San Giovanni in Marignano, che deve arrendersi alla corazzata…
Nel momento più difficile della stagione, con lo stop forzato della capitana Jennifer Boldini, la Eurotek Laica UYBA trova la…
La prima stagionale sul mondoflex tricolore della BTS Arena è vincente per l’Itas Trentino. Domenica pomeriggio, la formazione Campione d’Italia…
Esordio negativo per una Green Volley apparsa un po’ timorosa ed a volte quasi inerme al cospetto di un avversario…
Non il debutto che si sperava per i Gialloblu di coach Denora che impattano contro la qualità della corazzata Acqui…