ROMA – “Il giro è andato piuttosto bene, sono tredicesimo e non posso essere contento ma la situazione è questa per il momento. Da due gare di fila ci troviamo in una situazione difficile, abbiamo provato tante cose ma non abbiamo ancora trovato la soluzione. Dobbiamo comunque rimanere motivati e speriamo che dal Mugello vada un po’ meglio“. Lo ha dichiarato Charles Leclerc dopo il tredicesimo tempo nella qualifica del Gran Premio d’Italia. “Già dalle libere 1 sapevo che la scia era importante qui e ho pianificato bene il mio giro, il distacco con la macchina davanti era buono – ha aggiunto il monegasco della Ferrari ai microfoni di Sky Sport F1 -. Domani in gara la libera scelta delle gomme può aiutarci ma abbiamo comunque due macchine davanti a noi che hanno la stessa scelta libera. Forse se in gara ci sarà un treno con il DRS sarà difficile trovare dei sorpassi”.
Serie A2 Credem BancaI numeri del 10° turno di ritorno: Sivula trascina Porto Viro alla vittoria con 29 punti, Sabbi…
SuperLega Credem BancaI numeri della 10ª giornata di ritorno: è Mozic il top scorer del turno con 26 punti realizzati…
Reggio Emilia vince 3-1 contro Pineto al PalaBigi e rimane in corsa per la salvezza. Un match complicato quello di…
Si chiude con un ko il cammino dell'ItalBasket verso EuroBasket 2025. Sconfitta indolore, qualificazione e primo posto erano già in…
O dentro o fuori, quella di domani sera tra Allianz Milano e Halkbank Ankara è una di quelle partite che…
Il successo sul taraflex? Solo sfiorato. Quello organizzativo, invece, è stato certificato dalla Lega Pallavolo Serie A e da chi…