ROMA – “Il giro è andato piuttosto bene, sono tredicesimo e non posso essere contento ma la situazione è questa per il momento. Da due gare di fila ci troviamo in una situazione difficile, abbiamo provato tante cose ma non abbiamo ancora trovato la soluzione. Dobbiamo comunque rimanere motivati e speriamo che dal Mugello vada un po’ meglio“. Lo ha dichiarato Charles Leclerc dopo il tredicesimo tempo nella qualifica del Gran Premio d’Italia. “Già dalle libere 1 sapevo che la scia era importante qui e ho pianificato bene il mio giro, il distacco con la macchina davanti era buono – ha aggiunto il monegasco della Ferrari ai microfoni di Sky Sport F1 -. Domani in gara la libera scelta delle gomme può aiutarci ma abbiamo comunque due macchine davanti a noi che hanno la stessa scelta libera. Forse se in gara ci sarà un treno con il DRS sarà difficile trovare dei sorpassi”.
Trento, 7 agosto 2025 Poco meno di due settimane al primo momento ufficiale della stagione maschile 2025/26 di Trentino Volley.…
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Filippo Baroncini. Il corridore 24enne della UAE Emirates XRG è caduto nella giornata di ieri,…
Piena fiducia nello staff sanitario della ErmGroup Volley Altotevere. Dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni, Claudio Bigi e l’intera…
Per la prima volta in Italia ci sarà una pallavolista con il velo in Serie A1. Si tratta di Mariam…
Un’esperienza che lascia il segno, anche quando il campo non racconta tutto. Nicolò Garello, classe 2006, schiacciatore della Nazionale Italiana…
Condoglianze per Antonio Sturaro Il Presidente Massimo Righi, il CdA, tutti i Club e lo staff della Lega Pallavolo Serie…