ROMA – “Non so se ho chiesto troppo alla macchina, forse sì, ma ho cercato di dare il massimo. La macchina era sicuramente molto difficile da guidare, ho commesso un errore e ora dobbiamo migliorare“. Lo ha dichiarato Charles Leclerc protagonista di un incidente contro le barriere durante il corso del Gran Premio d’Italia che ha posto fine alla sua gara. “Spa e Monza sono stati due weekend complicati, è un momento difficile per noi – ha aggiunto il monegasco della Ferrari ai microfoni di Sky Sport F1 -. Spero che al Mugello vada un po’ meglio, sulla carta dovrebbe essere così”. Infine sulle sue condizioni fisiche dopo l’incidente: “Ho 3-4 giorni per recuperare e fisicamente mi sento piu’ o meno bene”, ha concluso Leclerc.
Sinner alla 29^ finale in carriera, la 6^ Slam Tennis In finale agli US Open per il secondo anno consecutivo,…
Nelle ultime dieci edizioni del Mondiale, dal 1986, l’Italia è uscita dalle prime 5 della manifestazione solo in tre occasioni…
Alessia Orro è stata eletta miglior palleggiatrice e giocatrice del Mondiale: "Non è importante come ce l'abbiamo fatta, ma abbiamo…
Le Olimpiadi non le aveva mai vinte e ha sfatato il tabù solo lo scorso anno, di Mondiali ne aveva…
Domani, lunedì 8 settembre, le ragazze dell’Italia, nuove campionesse del mondo, atterreranno all’aeroporto di Malpensa in provincia di Varese alle…
Per Monica “Moki” De Gennaro la finale del Campionato mondiale 2025, come annunciato, potrebbe essere stata l’ultima gara di una…