ROMA – “Non so se ho chiesto troppo alla macchina, forse sì, ma ho cercato di dare il massimo. La macchina era sicuramente molto difficile da guidare, ho commesso un errore e ora dobbiamo migliorare“. Lo ha dichiarato Charles Leclerc protagonista di un incidente contro le barriere durante il corso del Gran Premio d’Italia che ha posto fine alla sua gara. “Spa e Monza sono stati due weekend complicati, è un momento difficile per noi – ha aggiunto il monegasco della Ferrari ai microfoni di Sky Sport F1 -. Spero che al Mugello vada un po’ meglio, sulla carta dovrebbe essere così”. Infine sulle sue condizioni fisiche dopo l’incidente: “Ho 3-4 giorni per recuperare e fisicamente mi sento piu’ o meno bene”, ha concluso Leclerc.
Mario Fioretti è stato viceallenatore all’Olimpia Milano per 22 anni consecutivi. È stato seduto su quella panchina, tra campionato ed…
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…