ROMA – “E’ incredibile, non mi rendo neanche conto di quello che è successo. E’ stata una gara davvero folle e alla fine siamo riusciti a sfruttare al massimo la bandiera rossa”. Sono le parole di Pierre Gasly dopo il trionfo nel Gp d’Italia a Monza con la Alpha Tauri. “La macchina era veloce ma anche alle spalle avevamo macchine veloci – prosegue il pilota francese-. Abbiamo attraversato così tante emozioni in questi 18 mesi, l’anno scorso il primo podio ed oggi la prima vittoria. Non ho parole, questo team ha fatto tantissimo per me, mi ha dato il primo podio ed io la prima vittoria, non so ringraziare abbastanza la Alpha Tauri, è una giornata fantastica”. “Era da tanto che mancava una vittoria francese (1996 ndr) ma oggi non me l’aspettavo”, conclude.
Perugia, 16 aprile 2025 La Cucine Lube Civitanova riapre la serie vincendo al tie-break gara 3 delle Semifinali scudetto al…
È terminata in semifinale l’avventura playoff della Joy Volley Gioia del Colle che, in gara 3, ha sfiorato l’impresa, cedendo…
Certe sere non si dimenticano. Non si archiviano. Si raccontano. Come si racconta del momento in cui un gruppo di…
Brescia è tenuta alle corde da un’avversaria fortissima che mette in campo tutte le sue armi migliori, ma i tucani…
Mercoledì 16 aprile 2025 Play Off A3 Credem Banca: le Finali sono Acqui Terme– Lagonegro e Sorrento – Belluno Play…
Mercoledì 16 aprile 2025Play Off A2 Credem Banca: Brescia e Cuneo accedono alla serie di Finale Play Off A2 Credem…