ROMA – “E’ incredibile, non mi rendo neanche conto di quello che è successo. E’ stata una gara davvero folle e alla fine siamo riusciti a sfruttare al massimo la bandiera rossa”. Sono le parole di Pierre Gasly dopo il trionfo nel Gp d’Italia a Monza con la Alpha Tauri. “La macchina era veloce ma anche alle spalle avevamo macchine veloci – prosegue il pilota francese-. Abbiamo attraversato così tante emozioni in questi 18 mesi, l’anno scorso il primo podio ed oggi la prima vittoria. Non ho parole, questo team ha fatto tantissimo per me, mi ha dato il primo podio ed io la prima vittoria, non so ringraziare abbastanza la Alpha Tauri, è una giornata fantastica”. “Era da tanto che mancava una vittoria francese (1996 ndr) ma oggi non me l’aspettavo”, conclude.
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…