ROMA – “E’ incredibile, non mi rendo neanche conto di quello che è successo. E’ stata una gara davvero folle e alla fine siamo riusciti a sfruttare al massimo la bandiera rossa”. Sono le parole di Pierre Gasly dopo il trionfo nel Gp d’Italia a Monza con la Alpha Tauri. “La macchina era veloce ma anche alle spalle avevamo macchine veloci – prosegue il pilota francese-. Abbiamo attraversato così tante emozioni in questi 18 mesi, l’anno scorso il primo podio ed oggi la prima vittoria. Non ho parole, questo team ha fatto tantissimo per me, mi ha dato il primo podio ed io la prima vittoria, non so ringraziare abbastanza la Alpha Tauri, è una giornata fantastica”. “Era da tanto che mancava una vittoria francese (1996 ndr) ma oggi non me l’aspettavo”, conclude.
È ancora Aryna Sabalenka la regina degli US Open. La n. 1 al mondo vince il major statunitense per il…
Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…
L’Italia è in finale dei Campionati del Mondo 2025. Le azzurre hanno sfatato il tabù (iridato) Brasile al tiebreak staccando il pass…
L'Italia è in finale ai Mondiali femminili di volley. Le azzurre hanno battuto al tie-break il Brasile 3-2, al termine…
PORTO SAN GIORGIO – La Yuasa Battery conferma con forza il proprio ruolo di testimonial sportivo e sociale nel territorio…
Vigilia di finale a New York per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, domani alle 20 (in diretta su Sky Sport Uno, Sky…