MONZA – C’era voglia di riscatto sin da subito dopo il Gran Premio del Belgio ma la Ferrari non sembra uscire dal tunnel. Le Rosse sono staccate dalla Mercedes di Lewis Hamilton, che ha dominato le libere del venerdì pomeriggio, di oltre un secondo. Il venerdì pomeriggio del Gran Premio d’Italia, in programma domenica sul circuito di Monza, mette Charles Leclerc e Sebastian Vettel in nona e dodicesima posizione. Il monegasco, vincitore qui lo scorso anno, accusa un distacco di 1.311 mentre il tedesco migliora leggermente la prestazione della mattina ma rimane indietro di 1.541.
Il sei volte campione del mondo Lewis Hamilton impone la sua legge e ferma il cronometro a 1:20.192. Si piazza in seconda posizione Valtteri Bottas, lontano 0.262 dal compagno di squadra ma con gomma dura rispetto alla media dell’inglese mentre chiude il podio Lando Norris con la McLaren a 0.897.
Continua il venerdì magico dell’AlphaTauri grazie a Pierre Gasly che piazza la sua vettura in quarta posizione. Bene anche il compagno di squadra Kvyat, settimo, mentre completano la Top Ten, Verstappen, quinto sulla Red Bull; Sainz con l’altra McLaren e le due Racing Point di Perez e Stroll.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…