MONZA – Si pensava a un riscatto dopo l’orribile prestazione al Gran Premio del Belgio. Invece le Ferrari continuano ad accusare un notevole distacco dalla Mercedes di Lewis Hamilton che ha dominato le seconde libere. Il venerdì pomeriggio del Gran Premio d’Italia, in programma domenica sul circuito di Monza, mette Charles Leclerc e Sebastian Vettel in nona e dodicesima posizione. Il monegasco, vincitore qui lo scorso anno, accusa un distacco di 1.311 mentre il tedesco migliora leggermente la prestazione della mattina ma rimane indietro di 1.541.
Il sei volte campione del mondo Lewis Hamilton impone la sua legge e ferma il cronometro a 1:20.192. Si piazza in seconda posizione Valtteri Bottas, lontano 0.262 dal compagno di squadra ma con gomma dura rispetto alla media dell’inglese mentre chiude il podio Lando Norris con la McLaren a 0.897.
Continua il venerdì magico dell’AlphaTauri grazie a Pierre Gasly che piazza la sua vettura in quarta posizione. Bene anche il compagno di squadra Kvyat, settimo, mentre completano la Top Ten, Verstappen, quinto sulla Red Bull; Sainz con l’altra McLaren e le due Racing Point di Perez e Stroll.
"Sono molto felice di essere tornato a Wimbledon, questo è per me un posto speciale". Jannik Sinner sorride dopo la…
Perugia, 01 Luglio 2025 Altra conferma nello staff bianconero: la cura dei muscoli dei Block Devils sarà affidata, per il…
Mentre si sta godendo alcune settimane di vacanza tra Serbia e Grecia, il bomber della Yuasa usa parole al miele…
LeBron James non ha alcuna intenzione di fermarsi, e, anzi, rilancia. Nelle scorse ore, “King James” ha esercitato una clausola…
Fiducia confermata dalla ErmGroup Altotevere a Jacopo Biffi nel ruolo a suo modo fondamentale della pallavolo: quello di regista o…
Buona la prima a Wimbledon per Lorenzo Sonego. Il torinese è al 2° turno dei Championships grazie alla netta vittoria…