MONZA – Continuano a soffrire, enon poco, le Ferrari di Charles Leclerc e Sebastian Vettel a cui nemmeno il circuito di casa regala qualche gioia. Le libere, del venerdì mattina del Gran Premio d’Italia, che si correrà domenica a Monza, vedono le due vetture di Maranello chiudere all’11° e 19° posto. Dietro al tedesco, il solo Nicholas Latifi con la Williams.
Le Rosse sono staccate, rispettivamente di 1.201 e 2.285, dalla Mercedes di Valtteri Bottas che ha fatto segnare il miglior tempo in 1:20.703. Dietro il finlandese si piazza il compagno di squadra Lewis Hamilton lontano 0.245. Terza posizione per Alexander Albon, al volante della Red Bull, con un ritardo di 0.797.
Grandissimo il venerdì mattina delle due AlphaTauri di Daniil Kvyat e Pierre Gasly rispettivamente quarto e sesto da Bottas e che hanno contenuto il distacco sotto il secondo. Completano la Top Ten Max Verstappen, quinto, con l’altra Red Bull, Perez (Racing Point), Ricciardo (Renault) e le due McLaren di Sainz e Norris.
La Gioiella Prisma Taranto annuncia con entusiasmo l’arrivo di Riccardo Gollini, giovane e promettente libero proveniente da Modena Volley. Classe…
Il tennis non si ferma, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Archiviato il torneo di Roma,…
Dopo il lunedì di riposo, martedì 20 sarà la volta della 10^frazione, la seconda cronometro di questa edizione: partenza da…
Łódź, 18 Maggio 2025 Tutto in una notte! La Sir Sicoma Monini Perugia brilla sul campo dell’Atlas Arena di Łódź…
Domenica 18 maggio 2025CEV Champions League: Perugia vince il trofeo per la prima volta CEV Champions League 2025Finale: la Sir…
Gara unica Finale (18/05/2025) – Champions League – Play Off, Stagione 2024 ALURON CMC WARTA ZAWIERCIE (POL) – SIR SICOMA…