MONZA – Continuano a soffrire, enon poco, le Ferrari di Charles Leclerc e Sebastian Vettel a cui nemmeno il circuito di casa regala qualche gioia. Le libere, del venerdì mattina del Gran Premio d’Italia, che si correrà domenica a Monza, vedono le due vetture di Maranello chiudere all’11° e 19° posto. Dietro al tedesco, il solo Nicholas Latifi con la Williams.
Le Rosse sono staccate, rispettivamente di 1.201 e 2.285, dalla Mercedes di Valtteri Bottas che ha fatto segnare il miglior tempo in 1:20.703. Dietro il finlandese si piazza il compagno di squadra Lewis Hamilton lontano 0.245. Terza posizione per Alexander Albon, al volante della Red Bull, con un ritardo di 0.797.
Grandissimo il venerdì mattina delle due AlphaTauri di Daniil Kvyat e Pierre Gasly rispettivamente quarto e sesto da Bottas e che hanno contenuto il distacco sotto il secondo. Completano la Top Ten Max Verstappen, quinto, con l’altra Red Bull, Perez (Racing Point), Ricciardo (Renault) e le due McLaren di Sainz e Norris.
A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…
Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…
Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…
Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…
Il Volley Offanengo saluta e ringrazia le giocatrici Benedetta Campagnolo, Ulrike Bridi, Isidora Rodić, Agata Tellone e Chiara Salvatori, protagoniste in neroverde…
Dopo l’ottavo scudetto, il settimo consecutivo, conquistato martedì 22 aprile al Palaverde, le Pantere di Conegliano stanno ponendo tutte le energie…