ROMA – Valtteri Bottas è il più veloce al termine della terza sessione di prove libere sul circuito di Monza. A poche ore dalle qualifiche del Gran Premio d’Italia di Formula 1 è il pilota finlandese della Mercedes a far registrare come spesso accade il miglior tempo (1’20″08) nel corso dell’ora a disposizione di team e piloti per cercare il setup migliore e prepararsi per l’appuntamento pomeridiano. Capitolo Ferrari: Charles Leclerc è 11°, Sebastian Vettel solo quindicesimo, in ogni caso in linea con quanto visto nella giornata di ieri. Sarà un’altra qualifica difficile, quindi, per la Ferrari.
Carlos Sainz trova incredibilmente il secondo tempo della mattinata, con alle spalle del pilota della McLaren il suo compagno di scuderia Lando Norris. Solo un quinto posto per il campione del mondo Lewis Hamilton dietro a Daniel Ricciardo su Renault, che si è fermato anzitempo negli ultimi minuti delle PL3 per un guasto alla monoposto. La scuderia comunque esclude problemi seri a cambio e power unit. Sesto tempo per Max Verstappen, unico a non migliorarsi nel passaggio dalla Medium alla Soft. Alle 15 le monoposto torneranno in pista per le qualifiche in vista del Gp d’Italia.
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…