ROMA – “Onestamente mi sono sentito molto forte fin dalla chiusura delle prove libere 3. In qualifica sono riuscito a fare un gran bel giro fin dall’inizio e ho cercato di fare quell’1’19″6 per centrare un piazzamento tra i primi cinque. Ho rischiato tantissimo e il rischio ha pagato“. Lo ha detto Carlos Sainz Jr, autore di un’ottima qualifica al Gran Premio d’Italia conclusa con il terzo posto alle spalle solamente delle due Mercedes. “Alla Parabolica e all’Ascari sono riuscito a volare: mi sono tuffato e ho rischiato davvero tanto – ha aggiunto lo spagnolo della McLaren, prossimo ferrarista al posto di Vettel -. Il passo gara non credo che possa valere il terzo posto, dovremo cercare di tenere duro”.
Matteo Berrettini è pronto a tornare in campo. Il tennista romano, numero 58 del ranking Atp, sarà al via del…
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale della carriera in Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
La tradizione si rinnova anche nel 2025: sabato 20 e domenica 21 settembre la e-work arena di Busto Arsizio ospiterà…
A poco più di un mese dal debutto ufficiale nel Campionato Italiano di Serie A2 Femminile 2025/2026, la Roma Volley…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…