ROMA – “Spa ha dimostrato i punti deboli di questa macchina, dal motore all’efficienza aerodinamica. Avremmo potuto fare un po’ meglio ma non troppo. Questa è una pista diversa, le curve sono meno difficili di quelle di Spa e le condizioni del tempo sono diverse e sono curioso di vedere come va con le nuove direttive”. Così Mattia Binotto, team principal della Ferrari, ai microfoni di Sky Sport, al termine delle prime libere in vista del Gran Premio d’Italia. “Sappiamo di affrontare un weekend difficile. Il confronto c’è su ogni gara, ogni giorno. Il supporto è totale, con Camilleri mi sento ogni giorno. Condividiamo il progetto le difficoltà e le soluzioni e questo ci rassicura“, ha aggiunto. “Dispiace che anche qui a Monza non ci sia il tifo, i tifosi li sentiamo vicini e sappiamo che stanno soffrendo. Ma quello ferrarista è un tifoso è speciale, che ci sta vicino in questo momento di difficoltà. Da parte nostra massimo impegno per migliorare, siamo desiderosi di tornare al vertice il prima possibile“, ha sottolineato. Quanto al ricorso in merito al caso Racing Point ha aggiunto: “In questo momento abbiano confermato nostro appello, copiare la vettura pensiamo non sia corretto. Nemmeno nel mondo dell’industria si copia”.
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…
Altro scoglio durissimo per l’Essence Hotels Fano che domenica alle ore 17.30 si reca a Brescia per la sfida contro…
Sabato 25 ottobre (ore 18, diretta Rai) il PalaSavelli di Porto San Giorgio tornerà ad ospitare il grande volley di…
Dopo una settimana iniziata con la maratona d’esordio all’Allianz Cloud, proseguita con la presentazione show in Torre Allianz, l’Allianz Powervolley…