ROMA – “Spa ha dimostrato i punti deboli di questa macchina, dal motore all’efficienza aerodinamica. Avremmo potuto fare un po’ meglio ma non troppo. Questa è una pista diversa, le curve sono meno difficili di quelle di Spa e le condizioni del tempo sono diverse e sono curioso di vedere come va con le nuove direttive”. Così Mattia Binotto, team principal della Ferrari, ai microfoni di Sky Sport, al termine delle prime libere in vista del Gran Premio d’Italia. “Sappiamo di affrontare un weekend difficile. Il confronto c’è su ogni gara, ogni giorno. Il supporto è totale, con Camilleri mi sento ogni giorno. Condividiamo il progetto le difficoltà e le soluzioni e questo ci rassicura“, ha aggiunto. “Dispiace che anche qui a Monza non ci sia il tifo, i tifosi li sentiamo vicini e sappiamo che stanno soffrendo. Ma quello ferrarista è un tifoso è speciale, che ci sta vicino in questo momento di difficoltà. Da parte nostra massimo impegno per migliorare, siamo desiderosi di tornare al vertice il prima possibile“, ha sottolineato. Quanto al ricorso in merito al caso Racing Point ha aggiunto: “In questo momento abbiano confermato nostro appello, copiare la vettura pensiamo non sia corretto. Nemmeno nel mondo dell’industria si copia”.
Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…
SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…
PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…
Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…
Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…