SILVERSTONE – Valtteri Bottas e la sua Mercedes numero 77 impongono la loro legge nelle ultime libere del Gran Premio d’Inghilterra. Il pilota finlandese ferma il cronometro a 1:25.873 metendo il muso davanti al compagno di squadra Hamilton staccato di 0.138. Terzo posto nelle libere per Max Verstappen che con la Red Bull è lontano di 0.300 dal numero 77 della Freccia d’Argento. Le Ferrari compiono un passo indietro: Leclerc scende in classifica e fa segnare il sesto tempo a 0.898 dal leader finnico. Vettel continua ad avere problemi sulla sua numero 5, dopo il motore di ieri, oggi sono i freni. Il tedesco chiude in quattordicesima posizione.
Si confermano ad alti livelli sia le Racing Point che le McLaren. Stroll, con la prima delle “Mercedes Rosa” si ferma ai piedi del podio mentre il rientrante Hulkenberg fa segnare un ottimo nono tempo. Sainz, quinto, e Norris, settimo, mostrano l’affidabilità e la potenza delle vetture di Woking. Completano la Top Ten Ricciardo con la Renault e un ottimo Pierre Gasly al volate dell’Alpha Tauri.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…