GP Gran Bretagna, Wolff: “Non sappiamo cosa sia accaduto”

SILVERSTONE – “Non sappiamo cosa sia accaduto, c’erano tanti detriti in pista a causa degli incidenti. Sono sicuro che la Pirelli analizzerà questa situazione“. Toto Wolff, team principal della Mercedes, commenta così la doppia foratura subita da Lewis Hamilton e Valtteri Bottas nel finale del Gran Premio di Gran Bretagna, quarta gara del Mondiale 2020.

Nessun rischio

Il manager austriaco ha analizzato, ai microfoni di Sky Sport F1, gli ultimi complessi giri di Silverstone: “Non abbiamo preso alcun rischio, non avevamo intravisto problemi sulla macchina di Bottas. Far finire la gara di Hamilton in pit-lane a seguito della foratura? Sarebbe stata una buona idea ma non ci abbiamo pensato sul momento” ha concluso Wolff.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Domotek, la carica di Enrico Zappoli

Zappoli dalla Domotek: “Contento di essere qui, stagione tosta in arrivo. I tifosi? Spero siano ancora più dell’anno scorso” Enrico…

19 Settembre 2025
  • Bike

Mondiali di ciclismo in Ruanda: calendario gare e programma

Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…

18 Settembre 2025
  • Tennis

Atp Hangzhou e Chengdu, il programma di venerdì: partite e orari

Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…

18 Settembre 2025
  • Volley

Max Colaci dopo l’allenamento con la Lube: «puntiamo a crescere»

Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…

18 Settembre 2025
  • Volley

Cinque “milanesi” agli ottavi dei Mondiali. Reggers bomber dei gironi

Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…

18 Settembre 2025
  • Volley

Mondiale, tutti i cucinieri agli Ottavi. Bagno di folla per Nikolov

Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…

18 Settembre 2025