GP Gran Bretagna, Vettel: “Difficile rimanere in pista”

SILVERSTONE – “Il risultato di oggi è molto scarso, la macchina era estremamente difficile da guidare. Non avevo fiducia e non so perché’: se fatico per così tanti giri dall’inizio alla fine significa che c’è qualcosa che non va“. Sono le parole di un demoralizzato Sebastian Vettel dopo aver chiuso solamente in decima posizione difficile e complicato Gran Premio di Gran Bretagna, quarta prova del Mondiale 2020 di Formula 1.

Difficile rimanere in pista

Il quattro volte campione del mondo, parlando ai microfoni di Sky Sport, ha analizzato la gara: “Chi mi stava vicino era più veloce di me e io avevo difficoltà nel rimanere in pista. Non potevo mai attaccare, la macchina non me lo consentiva e dobbiamo capire il perché’. Su entrambe le macchine gli assetti oggi erano piuttosto simili, non c’era un punto in cui guidavo male perché’ perdevamo tempo lungo tutto il tracciato” ha concluso Vettel.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti-Draper all’Atp Madrid, dove vedere in tv e streaming

Dopo Monte-Carlo, Lorenzo Musetti è pronto a giocarsi un'altra semifinale in un Masters 1000. Il carrarino, che ha battuto ai…

1 Maggio 2025
  • Volley

Coppa Italia A2, Aversa conquista la semifinale, Macerata sconfitta 3-0. Motzo MVP

Si chiude al PalaJacazzi di Aversa la stagione della Banca Macerata Fisiomed. I biancorossi (in questa partita in tenuta verde) lottano…

1 Maggio 2025
  • Volley

Play Out A3 Credem Banca: Ancona e Napoli in B dopo la 3a di ritorno

Giovedì 1° maggio 2025Play Out A3 Credem Banca: i risultati della 3a giornata di ritorno Play Out A3 Credem Banca3a…

1 Maggio 2025
  • Volley

Del Monte® Coppa Italia A2: i risultati dei Quarti di Finale

Giovedì 1° maggio 2025Del Monte ® Coppa Italia A2: esito Quarti e abbinamenti Semifinali Del Monte® Coppa Italia A2Quarti: fattore…

1 Maggio 2025
  • Volley

Civitanova piega Trento 3-0 in Gara 2, Finale Scudetto in parità

Giovedì 1° maggio 2025Play Off SuperLega Credem Banca: Lube d’assalto, Finale Scudetto sull’1-1 Play Off SuperLega Credem BancaGara 2 Finale:…

1 Maggio 2025
  • Volley

Gara 2 di Finale è della Cucine Lube: serie di nuovo in parità (1-1)

Civitanova Marche (Macerata), 1 maggio 2025 La serie di Finale Play Off Scudetto SuperLega Credem Banca 2024 trova subito la…

1 Maggio 2025