SILVERSTONE – “Il risultato di oggi è molto scarso, la macchina era estremamente difficile da guidare. Non avevo fiducia e non so perché’: se fatico per così tanti giri dall’inizio alla fine significa che c’è qualcosa che non va“. Sono le parole di un demoralizzato Sebastian Vettel dopo aver chiuso solamente in decima posizione difficile e complicato Gran Premio di Gran Bretagna, quarta prova del Mondiale 2020 di Formula 1.
Il quattro volte campione del mondo, parlando ai microfoni di Sky Sport, ha analizzato la gara: “Chi mi stava vicino era più veloce di me e io avevo difficoltà nel rimanere in pista. Non potevo mai attaccare, la macchina non me lo consentiva e dobbiamo capire il perché’. Su entrambe le macchine gli assetti oggi erano piuttosto simili, non c’era un punto in cui guidavo male perché’ perdevamo tempo lungo tutto il tracciato” ha concluso Vettel.
Ci sono stagioni incredibili. Quelle dove non vinci nulla, ma sei ugualmente felice per quanto fatto sul campo. L’annata 2024/2025…
Dopo la separazione anticipata con la Rana Verona, Rado Stoytchev ha già trovato una nuova panchina, quella dell’HalkBank Ankara, squadra…
Lewis Hamilton, Ferrari, contro Andrea Kimi Antonelli, Mercedes, il primo 40 anni, il secondo 18. Il vecchio e il nuovo…
MANTOVA – Il nuovo allenatore della Gabbiano Farmamed Mantova è Andrea Radici. Classe 1966, nativo di Città di Castello, il tecnico…
Sarà un lunedì azzurro al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. È il…
Bottino pieno e bicchieri mezzi vuoti. Si potrebbe definire così la domenica del Gran Premio del Giappone, terza tappa di…