SILVERSTONE – “Il risultato di oggi è molto scarso, la macchina era estremamente difficile da guidare. Non avevo fiducia e non so perché’: se fatico per così tanti giri dall’inizio alla fine significa che c’è qualcosa che non va“. Sono le parole di un demoralizzato Sebastian Vettel dopo aver chiuso solamente in decima posizione difficile e complicato Gran Premio di Gran Bretagna, quarta prova del Mondiale 2020 di Formula 1.
Il quattro volte campione del mondo, parlando ai microfoni di Sky Sport, ha analizzato la gara: “Chi mi stava vicino era più veloce di me e io avevo difficoltà nel rimanere in pista. Non potevo mai attaccare, la macchina non me lo consentiva e dobbiamo capire il perché’. Su entrambe le macchine gli assetti oggi erano piuttosto simili, non c’era un punto in cui guidavo male perché’ perdevamo tempo lungo tutto il tracciato” ha concluso Vettel.
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…