SILVERSTONE – “Nelle prove libere 1 abbiamo avuto un problema con i bargeboard mentre nelle libere 2 abbiamo migliorato il set-up e il feeling è migliorato. Ma con tanto vento e la pista molto calda è stato complicato registrare un giro veloce: domani dovremo stare attenti“. Lo ha dichiarato il pilota della McLaren Carlos Sainz al termine della prima giornata di prove libere del Gran Premio di Gran Bretagna, in programma domenica sul circuito di Silverstone. Il pilota spagnolo della McLaren ha concluso la sessione al sesto posto staccato di 0.546 dalla Racing Point di Lance Stroll.
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia riparte anche da Alessandro Serangeli: lo schiacciatore classe 2001, nato a Velletri, sarà a…
Lei è un po’ speciale, non a caso parliamo del capitano della Nazionale campione in carica delle Olimpiadi. Lei, ovviamente,…
La luce del lampione che squarcia il blu intenso della notte, le note di “Night and Day” di Frank Sinatra…
La Passione Valdarno Volley si affida a coach Mauro Chiappafreddo nella prossima stagione. Si apre così una nuova fase per…
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…