SILVERSTONE – Continuano le difficoltà per la Williams nel Gran Premio di Gran Bretagna di questo pomeriggio in programma a Silverstone. Dopo Latifi, eliminato nel Q1, la scuderia britannica ha subito la penalizzazione per George Russell. Il pilota inglese, infatti, sarà retrocesso di cinque posizioni in griglia e gli verranno tolti 3 punti dalla patente. Il numero 63 della Williams non avrebbe rispettato le bandiere gialle esposte in Curva 7 nel corso della Q1, non rallentando come previsto dal regolamento. Qualificatosi con il 15° tempo, Russell scivola in ultima posizione, sulla piazzola numero 20 preceduto dall’AlphaTauri di Kvyat.
Sarà l'ottava sfida tra i due, con Sinner che è avanti 6-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i due match…
SEPANG (Malesia) - Noah Dettwiler ha lasciato la terapia intensiva. Il pilota svizzero della Moto3 era rimasto gravemente ferito domenica…
Perugia, 31 ottobre 2025 Dopo due partite in casa consecutive, domenica scorsa con la Lube e mercoledì sera con Padova,…
Inizia la seconda giornata del campionato di Serie A3 Credem.La Domotek Volley è impegnata con la prima gara interna della…
La squadra di coach Petrella cerca di dare continuità dopo la vittoria contro Catania Emma Villas Codyeco Lupi Siena è…
Lorenzo Musetti giocherà la prossima settimana al torneo Atp 250 di Atene. Il carrarino insegue i punti necessari per assicurarsi…