SILVERSTONE – Il pilota della Racing Point Sergio Perez è in auto-isolamento precauzionale. Lo comunica la scuderia britannica nel corso della giornata odierna proprio alla vigilia dell’attività in pista al Gran Premio di Gran Bretagna. Il messicano ha saltato il media-day dedicato alle conferenze stampa dopo che il primo test al Covid-19 ha dato esito incerto. Per ottenere il via libera in vista delle libere del venerdì, Perez dovrà risultare negativo al secondo test, altrimenti la Racing Point dovrà affidarsi ai piloti di riserva per affrontare l’intero weekend di gara.
Prima uscita stagionale per la Campi Reali Cantù. Nell’allenamento congiunto concluso poco fa presso il PalaFrancescucci di Casnate con Bernate…
L’ingaggio di Domotek è pronto a sognare in grande. Pawel Stabrawa, nuovo volto della squadra, si presenta con l’entusiasmo di…
Piacenza, 13 settembre 2025 – Con una seduta pomeridiana suddivisa tra sala pesi e taraflex si chiude oggi la terza…
Marco Bezzecchi partirà dalla pole position, seguito da Alex Marquez e Fabio Quartararo. Marc Márquez scatterà dalla quarta casella, mentre…
Men’s World Championship 2025Domani l’Italia sfida l’Algeria: squadre in campo alle 15.30, diretta su Rai 2, DAZN e VBTV Vigilia…
Si decide l'edizione numero 80 della Vuelta: 165,6 km e cinque GPM, tra cui l'ultimo e il più duro sul…