SILVERSTONE – “È una grandissima soddisfazione quella di oggi, anche se la gara è domani e i punti si fanno domani, ma sono contento. Non mi aspettavo di partire quarto con le medie, questo ci potrà aiutare visto che siamo in difficoltà con la durata delle gomme più degli altri“. Charles Leclerc non nasconde la propria felicità dopo aver concluso le prove del Gran Premio di Gran Bretagna.
Il pilota monegasco della Ferrari partirà in seconda fila con il quarto tempo montando le gomme gialle: “Secondo me il compromesso è quello giusto” aggiunge Leclerc ai microfoni di Sky Sport. “Senza le mescole medie non saremmo partiti quarti in qualifica: meglio partire davanti, sarà più difficile per gli altri superarci“. E sulla possibile penalità per unsafe release: “Stroll non l’ho proprio visto in pit lane” conclude il numero 16 della Rossa.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…