SILVERSTONE – “E’ stata una gara molto complicata, appena ho sentito che Bottas aveva un problema alle gomme ho rallentato parecchio per precauzione. Ma questo podio è un colpo di fortuna, abbiamo dato il meglio, sono contento della gestione gomme e del bilanciamento della macchina“. Non può non sorridere Charles Leclerc dopo l’incredibile terzo posto conquistato al termine del Gran Premio di Gran Bretagna. Il numero 16 della Ferrari ha chiuso alle spalle di Hamilton e Verstappen.
“Il livello della macchina non è quello che vogliamo ma oggi abbiamo visto del potenziale e siamo riusciti a cogliere l’opportunità“, ha aggiunto il monegasco della Ferrari nel post gara che torna nelle prime tre posizioni dopo il secondo posto del Red Bull Ring nella gara d’esordio del Mondiale 2020.
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…