SILVERSTONE – “E’ stata una gara molto complicata, appena ho sentito che Bottas aveva un problema alle gomme ho rallentato parecchio per precauzione. Ma questo podio è un colpo di fortuna, abbiamo dato il meglio, sono contento della gestione gomme e del bilanciamento della macchina“. Non può non sorridere Charles Leclerc dopo l’incredibile terzo posto conquistato al termine del Gran Premio di Gran Bretagna. Il numero 16 della Ferrari ha chiuso alle spalle di Hamilton e Verstappen.
“Il livello della macchina non è quello che vogliamo ma oggi abbiamo visto del potenziale e siamo riusciti a cogliere l’opportunità“, ha aggiunto il monegasco della Ferrari nel post gara che torna nelle prime tre posizioni dopo il secondo posto del Red Bull Ring nella gara d’esordio del Mondiale 2020.
Danilo Petrucci scende dopo tre stagioni dalla Ducati del team Barni e sale sulla M1000RR ufficiale della Bmw. Il 34enne…
La lunga estate del basket internazionale non è ancora finita. Si fa sempre più febbrile, infatti, l’attesa per il via…
Da Cavalese al Centro Pavesi. Dopo una settimana di intenso lavoro fisico e tecnico in Trentino, la nazionale femminile si…
Terza vittoria in altrettante partite per la nazionale under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le…
Prende il via la nuova campagna abbonamenti per la regular season 2025/2026 del campionato di Serie A3 Credem Banca (Girone…
Conclusa la seconda giornata di gare per le tre coppie azzurre impegnate a Baden (Austria) nel quinto Challenge del Beach…