SILVERSTONE – Problemi per l’AlphaTauri. Il pilota russo Daniil Kvyat sarà retrocesso di cinque posizioni sulla griglia di partenza al termine delle qualifiche del Gran Premio di Gran Bretagna di Formula 1. Il numero 26 della scuderia italiana, quindicesimo ieri al termine delle libere del venerdì, ha sostituito il cambio sulla sua vettura ed è scattata la penalità come da regolamento: dopo la disputa delle qualifiche ufficiali sul circuito di Silverstone, il russo classe 1994 verrà arretrato di cinque posizioni rispetto al risultato ottenuto. Anche il compagno di team Pierre Gasly ha sostituito il cambio, ma in seguito al ritiro in Ungheria per la rottura proprio di questa componente, non incorrerà in alcuna sanzione.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…