GP Gran Bretagna, Hulkenberg: “Ho esperienza: sono pronto per la gara”

SILVERSTONE – “Ringrazio il team e i ragazzi che hanno fatto un lavoro fantastico per mettermi a mio agio fin dalle prime curve a bordo di questa macchina“. Nico Hulkenberg è apparso subito molto felice della risposta della Racing Point e ha elogiato il lavoro del team dopo essere stato chiamato al volo per sostituire Sergio Perez, positivo al Covid-19, in occasione del Gran Premio di Gran Bretagna. quarta prova del mondiale 2020 di Formula 1.

Pronto per la gara

Sono state 24 ore speciali, pazzesche e folli” ha spiegato il pilota tedesco al termine del venerdì di libere chiuse in settima posizione. “Giovedì pomeriggio ho ricevuto la chiamata, ho preso l’aereo per venire qui, ho provato il sedile e poi sono stato un’ora al simulatore“. Il numero 27 della Racing Point ha analizzato il suo rientro: “Come è stato il ritorno in F1? Ho abbastanza esperienza, si tratta solamente di abituarmi. Non avevamo tantissimo tempo per testare tutto: ho fatto qualche giro per ambientarmi ma mi sono sentito pronto fin da subito per buttarmi nella mischia. Sono pronto e non sono assolutamente timido“, ha concluso Hulkenberg.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Motori

Le mescole Pirelli per Miami, uno step più morbido rispetto al 2024

La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…

28 Aprile 2025
  • Volley

Civitanova, annunciato il sold out dell’Eurosuole Forum per Gara 2 di Finale Scudetto

A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…

28 Aprile 2025
  • Volley

La MC Restauri School Volley Perugia conquista il Titolo Regionale Under 18 Femminile

Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…

28 Aprile 2025
  • Volley

Il Comune di Macerata festeggia la promozione della CBF Balducci HR in Serie A1

Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…

28 Aprile 2025
  • Volley

Rivoluzione Melendugno: salutano Tanase, Malik, Biesso, Badalamenti, D’Onofrio, Passaro, Andrich, Fioretti e Ferrario

Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…

28 Aprile 2025
  • Volley

Mercato Offanengo, saluti ufficiali per cinque: Campagnolo, Bridi, Rodic, Tellone e Salvatori

Il Volley Offanengo saluta e ringrazia le giocatrici Benedetta Campagnolo, Ulrike Bridi, Isidora Rodić, Agata Tellone e Chiara Salvatori, protagoniste in neroverde…

28 Aprile 2025