SILVERSTONE – “Ringrazio il team e i ragazzi che hanno fatto un lavoro fantastico per mettermi a mio agio fin dalle prime curve a bordo di questa macchina“. Nico Hulkenberg è apparso subito molto felice della risposta della Racing Point e ha elogiato il lavoro del team dopo essere stato chiamato al volo per sostituire Sergio Perez, positivo al Covid-19, in occasione del Gran Premio di Gran Bretagna. quarta prova del mondiale 2020 di Formula 1.
“Sono state 24 ore speciali, pazzesche e folli” ha spiegato il pilota tedesco al termine del venerdì di libere chiuse in settima posizione. “Giovedì pomeriggio ho ricevuto la chiamata, ho preso l’aereo per venire qui, ho provato il sedile e poi sono stato un’ora al simulatore“. Il numero 27 della Racing Point ha analizzato il suo rientro: “Come è stato il ritorno in F1? Ho abbastanza esperienza, si tratta solamente di abituarmi. Non avevamo tantissimo tempo per testare tutto: ho fatto qualche giro per ambientarmi ma mi sono sentito pronto fin da subito per buttarmi nella mischia. Sono pronto e non sono assolutamente timido“, ha concluso Hulkenberg.
Piacenza 08.04.2025 – Sarà Fano ad ospitare dal 23 al 25 maggio 2025 la Final Eight della Del Monte® Boy League.…
Con la Week 13, ultima giornata di League One Volleyball (LOVB), sono arrivati gli ultimi verdetti. Per Atlanta chiudere la stagione…
Terza giornata al Masters 1000 di Monte-Carlo, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Sarà un martedì a…
Le cuffie in testa, la polo Aprilia, e un post emblematico. “Un GP da ingegnere, spero sia l’ultimo”. Una settimana…
Daniil Medvedev lotta, vince un match assurdo contro l'amico Karen Khachanov e si qualifica al 2° turno del Masters di Monte-Carlo.…
Fabio Fognini saluta subito la sua Monte-Carlo. Sul Centrale che gli ha regalato la gioia più grande della carriera con…