SILVERSTONE – Le Rosse di Maranello sognano di diventare protagoniste nel Gp d’Inghilterra. Al via della gara di oggi, alle 15.10, sul circuito di Silverstone, dove le Ferrari di Charles Leclerc, quarto, e Sebastian Vettel, decimo, sono a caccia di prendere punti importanti per riscattare l’Ungheria. Davanti a tutti, come sempre, scatteranno le due Mercedes di Hamilton e Bottas.
Il GP d’Inghilterra, quarta tappa nel Mondiale 2020 di Formula 1, sarà trasmesso in diretta esclusiva alle ore 15.10 live su Sky Sport F1 HD e Sky Sport Uno HD. La gara potrà anche essere seguita attraverso il live testuale sulla nostra sezione motori. Dalle 18.00, invece sarà trasmessa la differita in chiaro su TV8.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…