GP Gran Bretagna, cambiato il telaio alla Renault di Ricciardo

SILVERSTONE – Piccolo inconveniente in casa Renault al termine della prima giornata di prove libere valide per il Gran Premio di Gran Bretagna. La scuderia francese ha scoperto una microfattura al telaio della vettura di Daniel Ricciardo che prima ha provato a riparare e poi si è trovata costretta a sostituire. La Renault ha così interrotto il primo coprifuoco per riparare la numero 3 gialla: ogni scuderia ha a disposizione due esenzioni dal coprifuoco, dalla terza ogni team subirà una penalizzazione.

A causa di una microfrattura all’attacatura del telaio nelle libere di ieri, Daniel adotterà un nuovo telaio per il resto del fine settimana“, ha confermato un portavoce della Renault. Ricciardo ha chiuso in nona posizione con il compagno di squadra Ocon undicesimo.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Vienna, Musetti elimina Moutet: è in semifinale contro Zverev

Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner De Minaur all’Atp Vienna 2025, dove vedere in tv e streaming

Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner all’Atp Parigi 2025: tabellone e avversari

Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…

24 Ottobre 2025
  • Volley

‘2gether’: Milano e Novara si preparano insieme per la gara-evento al Forum di Assago

Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Parigi, il tabellone: Sinner e altri quattro italiani al via

Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Lorenzetti pre Sir-Lube: «Sara’ una partita di alto livello tecnico»

Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…

24 Ottobre 2025