GP Gran Bretagna, cambiato il telaio alla Renault di Ricciardo

SILVERSTONE – Piccolo inconveniente in casa Renault al termine della prima giornata di prove libere valide per il Gran Premio di Gran Bretagna. La scuderia francese ha scoperto una microfattura al telaio della vettura di Daniel Ricciardo che prima ha provato a riparare e poi si è trovata costretta a sostituire. La Renault ha così interrotto il primo coprifuoco per riparare la numero 3 gialla: ogni scuderia ha a disposizione due esenzioni dal coprifuoco, dalla terza ogni team subirà una penalizzazione.

A causa di una microfrattura all’attacatura del telaio nelle libere di ieri, Daniel adotterà un nuovo telaio per il resto del fine settimana“, ha confermato un portavoce della Renault. Ricciardo ha chiuso in nona posizione con il compagno di squadra Ocon undicesimo.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

1° Trofeo Mynet: si accendono le luci sulla preseason della Consoli!

Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…

15 Settembre 2025
  • Volley

Nuova settimana di lavoro con doppia trasferta in programma

Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…

15 Settembre 2025
  • Volley

Allianz Milano: secondo allenamento congiunto contro Acqui Terme

Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…

15 Settembre 2025
  • Tennis

Errani-Paolini qualificate alle Wta Finals 2025 nel doppio

La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…

15 Settembre 2025
  • Volley

Federico Roberti, estate con il beach. Ora testa al campionato

Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…

15 Settembre 2025
  • Bike

Pogacar lascia la vittoria del GP Montreal al compagno McNulty della Uae-XRG

Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…

15 Settembre 2025