SILVERSTONE – Piccolo inconveniente in casa Renault al termine della prima giornata di prove libere valide per il Gran Premio di Gran Bretagna. La scuderia francese ha scoperto una microfattura al telaio della vettura di Daniel Ricciardo che prima ha provato a riparare e poi si è trovata costretta a sostituire. La Renault ha così interrotto il primo coprifuoco per riparare la numero 3 gialla: ogni scuderia ha a disposizione due esenzioni dal coprifuoco, dalla terza ogni team subirà una penalizzazione.
“A causa di una microfrattura all’attacatura del telaio nelle libere di ieri, Daniel adotterà un nuovo telaio per il resto del fine settimana“, ha confermato un portavoce della Renault. Ricciardo ha chiuso in nona posizione con il compagno di squadra Ocon undicesimo.
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…
16:43 +++ Hamilton eliminato in Q2 +++ Il tempo dell'inglese non è sufficiente: Hamilton viene eliminato in Q2 con il 13° tempo. Eliminati…
Volleyball Nations League 2025Italia per la prima volta in Finale. Domani alle 13.00 la sfida con la Polonia. Diretta su…
A meno di un mese dal via della preparazione precampionato, la Rinascita Volley Lagonegro gode degli ultimi scampoli di vacanze…
Pallacanestro Trieste campione d'Italia Under 18 maschile Nelle Estathé 3×3 Italia Finals che si stanno giocando a Riccione, la squadra…