LE MANS – Da Valentino Rossi, viste le sessioni di prove libere, ci si attendeva certamente qualcosa in più di uno scialbo decimo posto ottenuto al termine delle qualifiche del Gran Premio di Francia di MotoGP e lo stesso Dottore sa di non aver fatto il massimo: “Non sono contento di partire decimo, dovevo fare meglio perché il mio passo è buono e proprio dal quel punto di vista sono messo abbastanza bene”.
Il pilota italiano della Yamaha sa che però, in virtù del buon passo gara, se riesce a restare attaccato a chi gli sta davanti può rientrare in lotta per il podio, anche se non sarà affatto facile: “Bisogna lottare, come al solito siamo tutti lì. Partire dalla quarta fila è complicato perché vanno tutti forte, non è facile ma ci proviamo e cerchiamo di fare il massimo”.
Si chiude con un ko il cammino dell'ItalBasket verso EuroBasket 2025. Sconfitta indolore, qualificazione e primo posto erano già in…
Il successo sul taraflex? Solo sfiorato. Quello organizzativo, invece, è stato certificato dalla Lega Pallavolo Serie A e da chi…
Cucine Lube Civitanova a due soli set dalla qualificazione alla doppia Finale di Challenge Cup 2025. Arrivati in Turchia domenica dopo le due trasferte…
Piacenza 24.02.2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nei giorni scorsi ha partecipato…
Settimana a tutto tennis in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW con cinque tornei tra maschile e femminile. Gli uomini saranno…
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…