LE MANS – Danilo Petrucci trionfa sulla pista amica di Le Mans e con le condizioni da bagnato che tanto ama. Il pilota umbro della Ducati vince il Gran Premio di Francia di MotoGP balzando in testa nei giri iniziali e gestendo il vantaggio, sul secondo gradino del podio sale un sorprendente Alex Marquez su Honda ufficiale, terzo posto per Pol Espargaro che riesce a precedere Andrea Dovizioso. Disastro Yamaha con Quartararo e Vinales che naufragano indietro e con Valentino Rossi caduto nel primo giro e ritirato per la terza gara consecutiva. Out anche Franco Morbidelli.
Terza tappa del Giro d'Italia 2025 e ultimo appuntamento in Albania: nella giornata di domani, domenica 11 maggio, sarà Valona la città protagonista…
Sinner torna in campo tre mesi e mezzo dopo l'ultima volta: il n. 1 al mondo debutta sul Centrale del…
La bottiglietta dell'acqua stretta nella mano destra di Gigi Dall'Igna ha rischiato di essere stata scaraventata per la rabbia. Il…
CISTERNA DI LATINA – Nuova, importante soddisfazione per il Cisterna Volley: dopo la convocazione del libero Domenico Pace, anche il…
Dopo i complimenti del patron Fabio Giulianelli, è la volta delle riflessioni di Beppe Cormio, direttore generale della Lube Volley e artefice della squadra…
Una grande stagione alle spalle e nuove ambizioni da cui ripartire. Mattia Catone sarà il palleggiatore dell’ABBA Pineto anche nella…