LE MANS – Piove a Le Mans e così le prime prove libere del Gran Premio di Francia di MotoGP stravologono un po’ le gerarchie. Bradley Smith, in sella alla sua Aprilia numero 38, è protagonista assoluto facendo segnare il tempo di 1:43.804 precedendo di 0.154 Johann Zarco sulla Ducati Avintia. La terza piazza se la aggiudica Danilo Petrucci, in sella alla Ducati ufficiale, lontano 0.220 dalla vetta del venerdì mattina. Valentino Rossi termina invece in ottava posizione a sette decimi dall’inglese.
Le moto di Borgo Panigale mostrano i muscoli sulla pista francese dimostrandosi a proprio agio sull’asfalto bagnato. Jack Miller, Pramac, e Andrea Dovizioso, Ducati Factory, si piazzano al quarto e quinto posto. Nella top ten del venerdì mattina si inseriscono anche Maverick Viñales (Yamaha), Morbidelli (Petronas), Crutchlow (LCR Honda) e Pol Espargaró (KTM).
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…