LE MANS – “Sono molto contento perché la velocità era buona. Ho tanta fiducia già da ieri, siamo migliorati tanto. Petrucci e Miller vanno molto forte: domani sarà importante partire bene, sin dai primi giri”. Fabio Quartararo si gode la pole position ottenuta al termine delle qualifiche del Gran Premio di Francia di MotoGP ed è fiducioso in vista di una gara che, in caso di vittoria, significherebbe un importante allungo in classifica piloti per il francese della Yamaha Petronas.
In prima fila al fianco del Diablo c’è un ottimo Jack Miller con la Ducati Pramac: “Non importa quali condizioni ci saranno domani, mi sento in forma. Eravamo vicinissimi alla pole position: purtroppo non ci siamo riusciti ma ci riproveremo il prossimo weekend”, spiega al traguardo l’australiano.
Hanno preso il via in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando due giocatori di…
Dal 22 agosto al 7 settembre, in Thailandia, andranno in scena i Mondiali femminili. L’Italia, campione olimpica in carica, sarà…
Siglato per il biennio 2025-2027 l’accordo tra il prestigioso brand e il nuovo progetto creato per portare in alto la…
Jannik Sinner affronterà il ceco Kopriva al primo turno dello US Open. Per il numero 1 al mondo, campione in…
Dal 22 agosto al 7 settembre il mondo della pallavolo tratterrà il fiato per i Mondiali femminili, che si svolgeranno…
Tra le città che ospiteranno gli Europei 2026 di pallavolo maschile ci sarà anche Modena e di conseguenza il PalaPanini,…