LE MANS – “Sono molto contento perché la velocità era buona. Ho tanta fiducia già da ieri, siamo migliorati tanto. Petrucci e Miller vanno molto forte: domani sarà importante partire bene, sin dai primi giri”. Fabio Quartararo si gode la pole position ottenuta al termine delle qualifiche del Gran Premio di Francia di MotoGP ed è fiducioso in vista di una gara che, in caso di vittoria, significherebbe un importante allungo in classifica piloti per il francese della Yamaha Petronas.
In prima fila al fianco del Diablo c’è un ottimo Jack Miller con la Ducati Pramac: “Non importa quali condizioni ci saranno domani, mi sento in forma. Eravamo vicinissimi alla pole position: purtroppo non ci siamo riusciti ma ci riproveremo il prossimo weekend”, spiega al traguardo l’australiano.
Dopo la sconfitta contro Perugia, la Honda Cuneo Granda Volley è pronta per scendere nuovamente in campo: nella tana delle Gatte arriva Il Bisonte Firenze per…
Eagle Volley Cup 2026: decima edizione all’insegna della crescita, della condivisione e dell’eccellenza sportiva La Eagle Volley Cup torna in…
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…