LE MANS – 1’35″528 per Fabio Quartararo che si rivela essere il pilota più veloce anche al termine delle quarte libere del Gran Premio di Francia di MotoGP. Il pilota francese guida il quartetto Yamaha che domina le prime quattro posizioni: Maverick Vinales stampa il secondo tempo, Franco Morbidelli si prende il terzo e Valentino Rossi è subito dietro in attesa delle qualifiche che andranno a decretare la pole position.
Una sessione, quella delle FP4 a Le Mans, anomala per via di un’interruzione durata circa venti minuti a causa dell’incidente occorso alla KTM di Miguel Oliveira che ha lasciato tracce di olio sull’asfalto. I commissari di gara insieme a tanti inservienti hanno subito fatto sì che la pista fosse pulita il prima possibile, poi si è continuato a correre coi restanti diciassette minuti al termine dei quali Pol Espargaro trova il quinto tempo: alle sue spalle Danilo Petrucci, Takaaki Nakagami, Jack Miller, Miguel Oliveira e a chiudere le top-10 c’è Cal Crutchlow.
Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…
L'Italia è in finale ai Mondiali femminili di volley. Le azzurre hanno battuto al tie-break il Brasile 3-2, al termine…
PORTO SAN GIORGIO – La Yuasa Battery conferma con forza il proprio ruolo di testimonial sportivo e sociale nel territorio…
Vigilia di finale a New York per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, domani alle 20 (in diretta su Sky Sport Uno, Sky…
Per la sesta volta di fila, la Ducati vince il Mondiale costruttori della MotoGp. Dopo la Sprint di Barcellona, vinta dal…
Piacenza, 6 settembre 2025 – Un allenamento con pesi e palla nella mattinata di oggi ha concluso la seconda settimana…