LE MANS – Con il suo crono di 1’35″528 Fabio Quartararo guarda tutti dall’alto anche al termine della quarta sessione di prove libere del Gran Premio di Francia di MotoGP. Il pilota di casa guida il quartetto tutto Yamaha nelle posizioni di vertice e tiene dietro Maverick Vinales, Franco Morbidelli e Valentino Rossi con i quali probabilmente si giocherà la pole fra pochi minuti.
Una sessione, quella delle FP4 a Le Mans, anomala per via di un’interruzione durata circa venti minuti a causa dell’incidente occorso alla KTM di Miguel Oliveira che ha lasciato tracce di olio sull’asfalto. I commissari di gara insieme a tanti inservienti hanno subito fatto sì che la pista fosse pulita il prima possibile, poi si è continuato a correre coi restanti diciassette minuti al termine dei quali Pol Espargaro trova il quinto tempo: alle sue spalle Danilo Petrucci, Takaaki Nakagami, Jack Miller, Miguel Oliveira e a chiudere le top-10 c’è Cal Crutchlow.
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…
"Finalmente possiamo annunciare che partirà il famoso progetto di riqualificazione e copertura del Centrale " Lo ha detto Marco Mezzaroma,…
Reggio Calabria – Si è conclusa da poco una stagione indimenticabile per la Domotek Volley Reggio Calabria, capace di regalare…
Dopo una settimana c'è il primo, vero arrivo in salita della 108^ edizione del Giro d'Italia. Classico e affascinante tappone…
Dal Country Club di Monte-Carlo al Foro Italico di Roma. Un mese dopo è di nuovo Musetti-Alcaraz, ma stavolta c'è…