GP Francia, Quartararo: “Bisognerà partire bene fin dai primi giri”

LE MANS – Fabio Quartararo ha conquistato un’altra pole position in questa stagione di MotoGP. Il pilota transalpino scatterà davanti a tutti sulla pista di casa di Le Mans nel Gran Premio di Francia ma sa che non sarà facile vincere: “Sono molto contento perché la velocità era buona. Ho tanta fiducia già da ieri, siamo migliorati tanto. Petrucci e Miller vanno molto forte: domani sarà importante partire bene, sin dai primi giri”. 

Miller pericolo numero uno

In prima fila al fianco del Diablo c’è un ottimo Jack Miller con la Ducati Pramac: “Non importa quali condizioni ci saranno domani, mi sento in forma. Eravamo vicinissimi alla pole position: purtroppo non ci siamo riusciti ma ci riproveremo il prossimo weekend”, spiega al traguardo l’australiano.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

La preparazione entra nel vivo: al via gli allenamenti congiunti

Perugia, 11 settembre 2025 Il percorso di preparazione della Sir Susa Scai Perugia in vista dei numerosi impegni della prossima…

11 Settembre 2025
  • Volley

Joris Seddik: “Non mi arrendo mai e non amo perdere”.

Piacenza, 11 settembre 2025 – Nella mattinata di oggi, presso la sede della Badaracco Assicurazioni, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…

11 Settembre 2025
  • Volley

Alpini (Altotevere): “Possiamo bissare l’impresa dello scorso anno”

Sta per volgere al termine un’altra settimana molto impegnativa per la ErmGroup Altotevere. Una settimana piena di lavoro: doppie sedute…

11 Settembre 2025
  • Bike

Vuelta, la 18^ tappa in diretta live

La notizia è arrivata nella serata di ieri: per motivi di sicurezza, dopo le numerose proteste pro-Pal che hanno portato…

11 Settembre 2025
  • Basket

Messina lancia Poeta: «È maturo e sicuro»

A pochi giorni dal funerale di Giorgio Armani, il coach dell’Olimpia Milano Ettore Messina ieri ha parlato per la prima…

11 Settembre 2025
  • Volley

Preparazione atletica, potenziamento e metodo: la firma di Paolorosso

Con i primi allenamenti congiunti alle porte, la Banca Macerata Fisiomed sta continuando con decisione la propria preparazione atletica in…

11 Settembre 2025