GP Francia, Quartararo: “Bisognerà partire bene fin dai primi giri”

LE MANS – Fabio Quartararo ha conquistato un’altra pole position in questa stagione di MotoGP. Il pilota transalpino scatterà davanti a tutti sulla pista di casa di Le Mans nel Gran Premio di Francia ma sa che non sarà facile vincere: “Sono molto contento perché la velocità era buona. Ho tanta fiducia già da ieri, siamo migliorati tanto. Petrucci e Miller vanno molto forte: domani sarà importante partire bene, sin dai primi giri”. 

Miller pericolo numero uno

In prima fila al fianco del Diablo c’è un ottimo Jack Miller con la Ducati Pramac: “Non importa quali condizioni ci saranno domani, mi sento in forma. Eravamo vicinissimi alla pole position: purtroppo non ci siamo riusciti ma ci riproveremo il prossimo weekend”, spiega al traguardo l’australiano.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Vidya Viridex Sabaudia è il nuovo nome del club

SABAUDIA – Vidya Viridex Sabaudia è il nuovo nome del Plus Volleyball Sabaudia, la società pontina che partecipa al campionato…

9 Ottobre 2024
  • Tennis

Sinner-Medvedev all’ATP Shanghai, dove vedere in tv e streaming

Ancora loro, sempre loro: Jannik Sinner e Daniil Medvedev. In palio giovedì 10 ottobre ci sarà un posto in semifinale…

9 Ottobre 2024
  • Volley

Serie B maschile e femminile, il Live Score è la novità introdotta dalla Federazione

Sabato 12 ottobre, come noto, prenderanno ufficialmente il via i campionati di Serie B maschile e femminile.Un’importante novità arricchirà questa…

9 Ottobre 2024
  • Tennis

ATP Shanghai, i risultati di oggi: Alcaraz e Medvedev ai quarti

Come Sinner contro Shelton, anche Carlos Alcaraz si prende la sua 'vendetta' sportiva contro Gael Monfils. Il n°3 del seeding…

9 Ottobre 2024
  • Volley

Perugia, anche Semeniuk analizza il momento: assenti, approccio, pazienza, errori “stupidi”

Lo schiacciatore bianconero Kamil Semeniuk, ospite negli studi di ReteSole nella terza puntata di “Lunedì volley”, analizza il match della…

9 Ottobre 2024
  • Volley

Le quattro campionesse olimpiche del Vero Volley premiate in Villa Reale a Monza

Ad Alessia Orro, Myriam Sylla, Anna Danesi e Paola Egonu l’Amministrazione comunale di Monza ha consegnato martedì 8 ottobre, nella splendida cornice…

9 Ottobre 2024