LE MANS – “Sono ormai tre anni che faccio la prima fila qua, sono contento di esserci riuscito ancora. Ho fatto un bel giro, nonostante un piccolo errore. In gara ce la giochiamo. Sono fiducioso per domani, si può fare una grande gara”. Danilo Petrucci può esultare per il ritorno in prima fila a distanza di tanto tempo dall’ultima volta, ottenuta grazie al terzo tempo nelle qualifiche del Gran Premio di Francia di MotoGP.
Feeling particolare per l’italiano della Ducati con il circuito di Le Mans: “Sono molto contento, è bello essere tornato in prima fila. Solitamente in stagione vado sempre davanti a Le Mans, ma quest’anno lo abbiamo fatto a ottobre invece che a maggio. Ho molta confidenza sull’asciutto. Ci sono tante frenate che a me piacciono, da Barcellona abbiamo sistemato qualcosa e si sono visti i passi in avanti”.
Hanno preso il via in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando due giocatori di…
Dal 22 agosto al 7 settembre, in Thailandia, andranno in scena i Mondiali femminili. L’Italia, campione olimpica in carica, sarà…
Siglato per il biennio 2025-2027 l’accordo tra il prestigioso brand e il nuovo progetto creato per portare in alto la…
Jannik Sinner affronterà il ceco Kopriva al primo turno dello US Open. Per il numero 1 al mondo, campione in…
Dal 22 agosto al 7 settembre il mondo della pallavolo tratterrà il fiato per i Mondiali femminili, che si svolgeranno…
Tra le città che ospiteranno gli Europei 2026 di pallavolo maschile ci sarà anche Modena e di conseguenza il PalaPanini,…