LE MANS – “Sono ormai tre anni che faccio la prima fila qua, sono contento di esserci riuscito ancora. Ho fatto un bel giro, nonostante un piccolo errore. In gara ce la giochiamo. Sono fiducioso per domani, si può fare una grande gara”. Danilo Petrucci può esultare per il ritorno in prima fila a distanza di tanto tempo dall’ultima volta, ottenuta grazie al terzo tempo nelle qualifiche del Gran Premio di Francia di MotoGP.
Feeling particolare per l’italiano della Ducati con il circuito di Le Mans: “Sono molto contento, è bello essere tornato in prima fila. Solitamente in stagione vado sempre davanti a Le Mans, ma quest’anno lo abbiamo fatto a ottobre invece che a maggio. Ho molta confidenza sull’asciutto. Ci sono tante frenate che a me piacciono, da Barcellona abbiamo sistemato qualcosa e si sono visti i passi in avanti”.
Inarrestabile: è questo l’aggettivo che rende l’idea del cammino che sta facendo l’Italia di Julio Velasco alla Volleyball Nations League…
Le azzurre campionesse olimpiche in carica hanno piegato la Serbia per 3 a 0 (set: 25-17; 26-24; 25-20) nella seconda…
Centrale nato a Belvedere Marittimo in Calabria, alto due metri, due promozioni dalla serie A2 alla Superlega (una con la…
È un Tour de force, una corsa senza respiro: dopo la crono e la dispendiosa frazione nella Svizzera Normanna è…
Si è avviata nella sede di Nethesis, azienda partner del club, la stagione 2025/2026 della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia.…
È Amanda Anisimova la prima finalista del torneo femminile di Wimbledon. La tennista statunitense ha raggiunto la prima finale Slam…