LE MANS – Franco Morbidelli è il più veloce nel warm up della mattina. Nella ricerca del passo gara in vista del Gran Premio di Francia di MotoGP l’italiano di origini brasiliane stampa un tempo di 1’33″269 e mette tutti in fila. Alle spalle del pilota della Petronas c’è Maverick Vinales con la Yamaha ufficiale, segue Cal Crutchlow che dimostra di andare fortissimo con la sua Honda LCR. Valentino Rossi è soltanto dodicesimo e il suo passo non sembra dei migliori.
Andrea Dovizioso fa registrare il decimo tempo mattutino, ma ieri le Ducati ci hanno fatto vedere qualcosa di nettamente diverso. Il poleman Fabio Quartararo, invece, ha fatto segnare l’ottavo tempo. In Moto3 Andrea Migno detta il ritmo precedendo gli altri italiani Tony Arbolino e Celestino Vietti, mentre in Moto2 Sam Lowes precede Augusto Fernandez ed Enea Bastianini.
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…
Continua la preparazione della Terni Volley Academy che, in vista dell’imminente debutto nel campionato di Serie A3 Credem Banca Girone…
Allianz Milano conferma per il terzo anno consecutivo la partecipazione alla Jesi Volley Cup, il quadrangolare di lusso che anticipa la…