LE MANS – Franco Morbidelli guida la classifica tempi del warm up a poche ore dal via del Gran Premio di Francia di MotoGP. Nella ricerca del passo gara il pilota italiano di origini brasiliane fa registrare un ottimo crono di 1’33″269 ritoccandolo nell’ultimo giro e precede Maverick Vinales con la Yamaha ufficiale e un Cal Crutchlow che dimostra di andare alla grande con la sua Honda LCR. Valentino Rossi, invece, è soltanto dodicesimo e il suo passo non sembra dei migliori.
Andrea Dovizioso fa registrare il decimo tempo mattutino, ma ieri le Ducati ci hanno fatto vedere qualcosa di nettamente diverso. Il poleman Fabio Quartararo, invece, ha fatto segnare l’ottavo tempo. In Moto3 Andrea Migno detta il ritmo precedendo gli altri italiani Tony Arbolino e Celestino Vietti, mentre in Moto2 Sam Lowes precede Augusto Fernandez ed Enea Bastianini.
Il conto alla rovescia è terminato e la nuova stagione di Aurispa Dfv apre ufficialmente i battenti. Domenica è in…
Francesco Bagnaia ha conquistato la pole position per il Gran Premio di Malesia, terzultima prova del motomondiale. Il pilota della…
Il premio Kirk Kilgour al pubblico bresciano, votato dalla Lega Pallavolo come il più corretto della serie A2 per la…
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…