LE MANS – Franco Morbidelli guida la classifica tempi del warm up a poche ore dal via del Gran Premio di Francia di MotoGP. Nella ricerca del passo gara il pilota italiano di origini brasiliane fa registrare un ottimo crono di 1’33″269 ritoccandolo nell’ultimo giro e precede Maverick Vinales con la Yamaha ufficiale e un Cal Crutchlow che dimostra di andare alla grande con la sua Honda LCR. Valentino Rossi, invece, è soltanto dodicesimo e il suo passo non sembra dei migliori.
Andrea Dovizioso fa registrare il decimo tempo mattutino, ma ieri le Ducati ci hanno fatto vedere qualcosa di nettamente diverso. Il poleman Fabio Quartararo, invece, ha fatto segnare l’ottavo tempo. In Moto3 Andrea Migno detta il ritmo precedendo gli altri italiani Tony Arbolino e Celestino Vietti, mentre in Moto2 Sam Lowes precede Augusto Fernandez ed Enea Bastianini.
È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…
Il primo test match è in programma il 20 settembre a Ravenna È già la quarta settimana di allenamenti per…
Questa volta, il miracolo non riesce. Davanti al pubblico di Monza, Charles Leclerc non riesce a superare i limiti della…
Partita la terza settimana di preparazione in casa Allianz Milano, è arrivato il momento di programmare i primi “sei contro…
Sta per salpare la nave biancorossa verso i primi allenamenti congiunti della pre-season 2025/2026! Dopo il ritrovo ufficiale del 27…
Sonepar Padova ha archiviato la seconda settimana di lavoro alla Kioene Arena in vista della prossima stagione di SuperLega. In…