LE MANS – Il venerdì pomeriggio di prove libere Gran Premio di Francia, in programma domenica a Le Mans, ha in Jack Miller il suo pilota migliore. Dopo la pioggia di stamattina, il tempo ha concesso un po’ di tregua e così il numero 43 della Ducati Pramac fa segnare il tempo di 1:34.133 risultando più veloce di 0.367 rispetto a Maverick Viñales in sella alla Yamaha ufficiale. Terzo posto che va a Nakagami, LCR Honda, staccato di 0.724 dal leader della sessione pomeridiana. Valentino Rossi, dopo l’ottavo posto di questa mattina, si migliora ancora e chiude in quinta posizione a otto decimi dall’australiano.
Le seconde libere vedono un grandissimo equilibrio tra i primi dieci della classifica. Zarco e Petrucci, con le Ducati Avintia e ufficiale, ottengono il quarto e il sesto tempo. Crutchlow, Alex Marquez, Morbidelli e Pol Espargaró completano la Top Ten di giornata.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…