LE MANS – Il venerdì pomeriggio di prove libere Gran Premio di Francia, in programma domenica a Le Mans, ha in Jack Miller il suo pilota migliore. Dopo la pioggia di stamattina, il tempo ha concesso un po’ di tregua e così il numero 43 della Ducati Pramac fa segnare il tempo di 1:34.133 risultando più veloce di 0.367 rispetto a Maverick Viñales in sella alla Yamaha ufficiale. Terzo posto che va a Nakagami, LCR Honda, staccato di 0.724 dal leader della sessione pomeridiana. Valentino Rossi, dopo l’ottavo posto di questa mattina, si migliora ancora e chiude in quinta posizione a otto decimi dall’australiano.
Le seconde libere vedono un grandissimo equilibrio tra i primi dieci della classifica. Zarco e Petrucci, con le Ducati Avintia e ufficiale, ottengono il quarto e il sesto tempo. Crutchlow, Alex Marquez, Morbidelli e Pol Espargaró completano la Top Ten di giornata.
Dopo le tre tappe in Piemonte e l'arrivo di martedì in Francia, la Vuelta sbarca in Catalogna per la cronometro…
Piacenza, 27 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è al lavoro a pieno ritmo per la nuova stagione con giovani…
Ulteriori investimenti nella struttura per continuare il processo di crescita della società, con una impostazione del lavoro sempre più professionale.…
I convocati dell'Italia per l'Eurobasket Questa la lista completa: Darius Thompson, Marco Spissu, Danilo Gallinari, Nicolò Melli, Simone Fontecchio, Giampaolo…
Dalla cantera biancorossa alla prima squadra per dare una mano in palestra alla Cucine Lube Civitanova. Lo schiacciatore Federico Viscuso e il centrale Mario Wang,…
Comincia domani l’Europeo di basket dell’Italia e l’obiettivo di Fontecchio e compagni è quello di dare seguito ai tanti successi…