GP Francia, Meregalli: “Le Mans? Dobbiamo battere anche la pioggia”

ROMA – “Pensiamo che il GP di Francia possa essere una buona opportunità per noi per mostrare il nostro potenziale“. Così il Team Director della Yamaha, Maio Meregalli, analizza il prossimo appuntamento mondiale di MotoGp, il Gran Premio di Francia. “La pista di Le Mans è solitamente un buon circuito per noi, il team ha festeggiato molte volte su questa pista”, prosegue il manager italiano. “Vogliamo sfruttare tutte le possibilità per ottenere i migliori risultati questo fine settimana ed essere competitivi a partire dalle FP1 fino alla gara di domenica, indipendentemente dalle condizioni meteorologiche“. La fiducia c’è: “La gara di questo fine settimana potrebbe essere la nostra prima gara bagnata del 2020, quindi dobbiamo essere preparati. Siamo pienamente motivati ??per ottenere dei buoni risultati e sappiamo che anche Maverick (Viñales) e Vale (Rossi) lo sono, quindi miriamo a fare in modo che entrambi i nostri piloti combattano per il podio”, conclude Meregalli.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Domotek pronta per la prima, parla mister Polimeni

Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…

23 Ottobre 2025
  • Volley

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…

23 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Cobolli all’Atp Vienna, il risultato in diretta live della partita

Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…

23 Ottobre 2025
  • Volley

L’Emma Villas Codyeco si prepara per l’esordio casalingo con Catania

Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…

23 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp, nasce il decimo Masters 1000 di tennis: si giocherà in Arabia Saudita dal 2028

Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Bcc Tecbus Castellana, ecco il debutto: al Pala Grotte c’è il Lecce

Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…

23 Ottobre 2025