LE MANS – Jaume Masia conquista la pole position in vista della gara del Gran Premio di Francia di Moto3 ed è la sua seconda in carriera nonché la prima in stagione. Il pilota spagnolo della Honda fa fermare il cronometro 1’41″399 e si tratta del nuovo record della pista transalpina: al termine delle qualifiche è dunque il pilota del team Leopard a guardare tutti dall’alto.
Alle sue spalle troviamo Albert Arenas e John McPhee che scatteranno anche loro dalla prima fila in griglia di partenza. Il migliore degli italiani è Tony Arbolino con il sesto tempo, ottavo Romano Fenati e decimo Celestino Vietti che precede Dennis Foggia. Fuori già in Q1 Niccolò Antonelli, mentre il giapponese Ai Ogura partirà soltanto dalla diciottesima casella.
Carattere, voglia, determinazione e anche qualità. L'ItalBasket fa un altro step verso l'Europeo, battendo la Lettonia grazie ad un quarto…
Nel giorno di San Lorenzo, mentre le stelle cadenti illuminano il cielo, anche il Banca Macerata Forum si prepara a riaccendersi per…
Si avvicina a grandi passi l’avvio della stagione ufficiale per la Yuasa Battery Grottazzolina che si prepara alla seconda stagione…
Si è chiusa la prima settimana di preparazione in casa Futura Volley Giovani. Sei giorni intensi, da lunedì a sabato,…
Buon debutto per il torinese, che ha superato Bergs in due set: al terzo turno affronterà Fritz. Niente da fare,…
Prima sorpresa al Masters 1000 di Cincinnati: Casper Ruud è stato infatti eliminato al secondo turno da Arthur Rinderknech. Il francese,…