GP Francia: Masia in pole in Moto3, Arbolino sesto

LE MANS – Jaume Masia conquista la pole position in vista della gara del Gran Premio di Francia di Moto3 ed è la sua seconda in carriera nonché la prima in stagione. Il pilota spagnolo della Honda fa fermare il cronometro 1’41″399 e si tratta del nuovo record della pista transalpina: al termine delle qualifiche è dunque il pilota del team Leopard a guardare tutti dall’alto.

Gioie e dolori per gli italiani

Alle sue spalle troviamo Albert Arenas e John McPhee che scatteranno anche loro dalla prima fila in griglia di partenza. Il migliore degli italiani è Tony Arbolino con il sesto tempo, ottavo Romano Fenati e decimo Celestino Vietti che precede Dennis Foggia. Fuori già in Q1 Niccolò Antonelli, mentre il giapponese Ai Ogura partirà soltanto dalla diciottesima casella.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Aurispa Dfv in cerca di riscatto ospita il Terni Volley

Dopo tre derby pugliesi nelle prime tre giornate di campionato, domenica 16 novembre (ore 19) Aurispa Dfv ospita il Terni…

14 Novembre 2025
  • Tennis

Zverev-Auger Aliassime alle Atp Finals, il risultato in diretta live della partita

"Lui sa cosa deve fare, io so cosa devo fare. Vediamo chi riuscirà a giocare meglio venerdì. Abbiamo giocato non…

14 Novembre 2025
  • Tennis

Lorenzo Musetti ospite della Juventus alla Continassa dopo le Atp Finals

Giornata speciale per Lorenzo Musetti: dopo l'eliminazione al round robin delle Atp Finals, l'azzurro ha fatto visita alla Juventus (squadra…

14 Novembre 2025
  • Volley

Progetto Scuole 2030, la 5DL del Muratori in visita al PalaPanini

Prosegue il “Progetto Scuole 2030” organizzato da Gazzetta di Modena, di cui Modena Volley è partner, e dedicato agli istituti…

14 Novembre 2025
  • Volley

Le condoglianze di Modena Volley a Fabrizio Monari

Modena Volley tutta esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa avvenuta ieri dopo lunga malattia, di Giacinto Monari, storico…

14 Novembre 2025
  • Volley

L’ABBA Pineto torna a casa per riprendere a correre: arriva Catania

Ripartire dal gioco espresso, dai progressi e dal fattore-campo favorevole. L’ABBA Pineto si aggrappa ai suoi punti fermi in una…

14 Novembre 2025