LE MANS – Sam Lowes trionfa a Le Mans. Il pilota britannico ha vinto il Gran Premio di Francia di Moto2 al termine di una bella gara che per larghi tratti ha visto in testa Dixon, caduto però a pochi giri dal termine. Una volta balzato in testa, il pilota in sella alla Kalex ha guadagnato sempre di più nei confronti di Remy Gardner che si piazza in seconda posizione e di Marco Bezzecchi (Sky Racing Team VR46) terzo e migliore degli italiani.
Il leader del Mondiale, invece, delude: Luca Marini è soltanto diciassettesimo in una gara in cui non è mai stato protagonista. Per quanto riguarda gli altri italiani, Lorenzo Baldassari chiude in ottava posizione, subito dietro c’è Enea Bastianini.
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…