LE MANS – Joe Roberts ha conquistato la pole position al termine delle qualifiche del Gran Premio di Francia di Moto2 con un super tempo di 1’36″256 e nella gara che prenderà il via eccezionalmente alle ore 14.30, orario scelto per evitare sovrapposizioni tra MotoGP e Formula 1, sarà in prima casella davanti a Sam Lowes e Remy Gardner che scatteranno in prima fila al suo fianco.
Jorge Martin scatterà dalla seconda fila con i due piloti dello Sky Racing Team VR46: nel dettaglio, Marco Bezzecchi davanti a Luca Marini. Enea Bastianini scatterà dalla nona casella in griglia di partenza e domani cercherà una gara improntata su una difficile rimonta.
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…
Pirenei ancora protagonisti al Tour de France. Dopo il traguardo sull'Hautacam e la dura cronoscalata alla stazione sciistica di Peyraguedes,…
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…