LE MANS – Sam Lowes vince il Gran Premio di Francia nella classe Moto2 al termine di una gara emozionante sul circuito di Le Mans. Il pilota britannico sfrutta la caduta di Dixon, in testa fino a pochi giri dal termine, e accumula sempre più vantaggio allungando sui diretti inseguitori che alle sue spalle danno vita a una bella lotta: alla fine a spuntarla è Remy Gardner, che supera nel finale Marco Bezzecchi (Sky Racing Team VR46) che è terzo nonché migliore degli italiani.
Il leader del Mondiale, invece, delude: Luca Marini è soltanto diciassettesimo in una gara in cui non è mai stato protagonista. Per quanto riguarda gli altri italiani, Lorenzo Baldassari chiude in ottava posizione, subito dietro c’è Enea Bastianini.
Una caduta generale al centro del gruppo, con diversi corridori finiti a terra, causata dall'asfalto viscido per la pioggia, ha…
CEV Champions LeaguePerugia domani in campo contro Ankara: in palio il pass per la Finale di domenica Vigilia di Final…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Il tricolore torna dove la storia lo ha spesso trovato negli ultimi vent'anni: a Schio. Il Famila Wuber è di…
La formazione Under 17 dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova si preparare a scendere in campo alle Finali Nazionali FIPAV di categoria,…
Per il quarto anno consecutivo c'è un arrivo a Napoli al Giro. Il lungomare di via Caracciolo è pronto a…