LE MANS – Sam Lowes vince il Gran Premio di Francia nella classe Moto2 al termine di una gara emozionante sul circuito di Le Mans. Il pilota britannico sfrutta la caduta di Dixon, in testa fino a pochi giri dal termine, e accumula sempre più vantaggio allungando sui diretti inseguitori che alle sue spalle danno vita a una bella lotta: alla fine a spuntarla è Remy Gardner, che supera nel finale Marco Bezzecchi (Sky Racing Team VR46) che è terzo nonché migliore degli italiani.
Il leader del Mondiale, invece, delude: Luca Marini è soltanto diciassettesimo in una gara in cui non è mai stato protagonista. Per quanto riguarda gli altri italiani, Lorenzo Baldassari chiude in ottava posizione, subito dietro c’è Enea Bastianini.
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…
Altro scoglio durissimo per l’Essence Hotels Fano che domenica alle ore 17.30 si reca a Brescia per la sfida contro…
Sabato 25 ottobre (ore 18, diretta Rai) il PalaSavelli di Porto San Giorgio tornerà ad ospitare il grande volley di…
Dopo una settimana iniziata con la maratona d’esordio all’Allianz Cloud, proseguita con la presentazione show in Torre Allianz, l’Allianz Powervolley…