LE MANS – Joe Roberts conquista la pole position in seguito alle qualifiche del Gran Premio di Francia nella classe Moto2. Il pilota americano ferma il cronometro in 1’36″256 e domani in gara (ore 14.30, orario che varia per evitare sovrapposizioni tra MotoGP e Formula 1) scatterà davanti a tutti. In prima fila al suo fianco anche Sam Lowes e Remy Gardner.
Jorge Martin scatterà dalla seconda fila con i due piloti dello Sky Racing Team VR46: nel dettaglio, Marco Bezzecchi davanti a Luca Marini. Enea Bastianini scatterà dalla nona casella in griglia di partenza e domani cercherà una gara improntata su una difficile rimonta.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…