LE MANS – “Ho un buon feeling, non era ancora successo in qualifica. Non ho fatto un giro perfetto, bensì tre uguali. Come passo siamo messi bene, ma come tanti. Per ora non basta”. Andrea Dovizioso ha fatto il punto della situazione al termine delle qualifiche del Gran Premio di Francia di MotoGP in cui ha conquistato una buona sesta casella in griglia di partenza.
Il pilota forlivese della Ducati, però, sa che la gara sarà tutta un’altra cosa e che le difficoltà potranno sorgere in pista nel corso dei giri previsti a Le Mans. Per questo motivo, la parola chiave è costanza: “Piccole cose possono fare la differenza, dobbiamo essere costanti per la gara che sarà un’altra cosa”.
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…
Piacenza, 10 settembre 2025 – La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale…
World Championship 2025La Nazionale Italiana è a Manila per i Mondiali: domenica l’esordio contro l’Algeria Dopo la buona prestazione alle…
Velasco: "Più emozioni rispetto alle Olimpiadi" Volley Artefice di una squadra che ha conquistato tutto il possibile in due anni,…
La terza settima di preparazione atletica della Cucine Lube Civitanova procede spedita. Il gruppo dimezzato per il Mondiale alle porte non impedisce all’head coach Giampaolo…
Oltre alle due tappe accorciate, ci sono stati altri e numerosi episodi di protesta in favore della Palestina in quasi…