LE MANS – Ancora una domenica amara per Valentino Rossi. Il pilota della Yamaha cade già alla curva tre del Gran Premio di Francia di MotoGP e a Le Mans trova il terzo zero consecutivo con altrettante cadute davvero deludenti per il Dottore. Il pilota italiano è stato probabilmente tradito dall’asfalto bagnato e scivoloso che ha peraltro costretto la direzione di gara a postipare di dieci minuti il via, ma è tanta l’amarezza per il pesarese che deve ritrovare la forma migliore.
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…
Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…